Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
CZ LOKO News

DB CARGO ITALIA ORDINA QUATTRO LOCOMOTIVE EFFISHUNTER 1000

CZ LOKO ha acquisito un nuovo cliente in Italia. Consegnerà quattro locomotive EffiShunter 1000 al vettore merci DB Cargo.

DB CARGO ITALIA ORDINA QUATTRO LOCOMOTIVE EFFISHUNTER 1000

DB Cargo Italia, uno dei leader europei nel trasporto merci su rotaia, è diventata la prossima azienda a scegliere le locomotive EffiShunter 1000 della società ceca CZ LOKO. Ha ordinato quattro nuove locomotive diesel-elettriche classificate in Italia come D744. Le prime due unità saranno consegnate durante l'estate e le altre due entro la fine dell'anno.

“Saranno utilizzati principalmente nella fitta rete di trasporti a carro singolo, garantendo alta qualità e sostenibilità, e su linee non elettrificate e raccordi industriali. Le nuove locomotive moderne contribuiranno a una maggiore affidabilità e sicurezza, ridurranno l'impatto ambientale in termini di rumore ed emissioni e aumenteranno il comfort dei nostri dipendenti”, affermano Emanuele Vender e Rüdiger Gastell, Direttore Generale di DB Cargo.

Apprezza anche i vantaggi offerti dal trasporto ferroviario convenzionale, in particolare per i clienti che necessitano di trasporti a basso volume con più punti di partenza o di destinazione.

Secondo Michal Schaffer, Sales Department Manager di CZ LOKO, il primo contratto con questo importante vettore conferma la posizione di leader di CZ LOKO nel mercato europeo delle locomotive diesel.

“L'EffiShunter 1000, in particolare, è un prodotto adatto alle esigenze dei vettori ferroviari di tutta Europa. In Italia, nostro mercato estero più forte, abbiamo già venduto più di 100 locomotive. Questo è un numero straordinario", ha detto Michal Schaffer.

L'assistenza e gli altri servizi “post vendita” sono forniti in Italia dalla controllata CZ LOKO ITALIA. CZ LOKO è in grado di fornire una gamma completa di servizi in tutti i venti paesi in cui è attiva.

www.czloko.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP