ferrovia-internazionale.com
06
'23
Written on Modified on
Stadler News
STADLER FORNIRÀ NUOVI TRAM AD ALICANTE E VALENCIA
Stadler e FGV hanno firmato un contratto per la fornitura di 16 moderni tram a pianale ribassato TRAMLINK con la possibilità di estendere l'ordine di ulteriori 12 veicoli.

Stadler e FGV hanno firmato un contratto per la fornitura di 16 moderni tram a pianale ribassato TRAMLINK con la possibilità di estendere l'ordine di ulteriori 12 veicoli. Il lead time per la produzione delle 16 unità è stato fissato a 32 mesi.
I nuovi tram della serie 4 500 per FGV saranno progettati e prodotti dallo stabilimento Stadler di Albuixech. Le unità saranno incorporate nella flotta di Metrovalencia e TRAM d'Alacant, per coprire le esigenze derivanti dai progetti di espansione previsti nei prossimi anni.
TRAMLINK è una famiglia di veicoli ferroviari leggeri versatile e accessibile, personalizzabile per soddisfare qualsiasi esigenza di rete e di mobilità. Il veicolo multiarticolato a pianale ribassato al 100% è dotato di innovativi carrelli sterzanti con assali reali e masse non sospese molto ridotte, che garantiscono una guida silenziosa e fluida, con basse vibrazioni al suolo ed emissioni acustiche e una capacità massima di posti a sedere sopra i carrelli, senza il necessità di rampe o gradini. I suoi interni privi di barriere architettoniche, luminosi, piacevoli e progettati su misura garantiscono viaggi sicuri e confortevoli.
I TRAMLINK sono stati progettati in conformità con i più recenti standard per la sicurezza passiva, la sicurezza in caso di impatto e la sicurezza dei pedoni. Incorporeranno anche moderni sistemi di informazione e videosorveglianza per i passeggeri, un efficiente sistema di climatizzazione e altre innovazioni che ottimizzano l'esperienza di viaggio e, quindi, contribuiscono ad aumentare l'uso del trasporto pubblico.
www.stadlerrail.com
Richiedi maggiori informazioni…