Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
IVU News

Keolis Downer Adelaide assegna l’intero personale con IVU rail

Impiego flessibile del personale, turni guida equilibrati, dipendenti soddisfatti: d'ora in poi Keolis Downer Adelaide (KDA), l'orgoglioso gestore della ferrovia urbana di Adelaide, si affiderà alla vestizione integrata e a IVU.pad di IVU Traffic Technologies nell'Adelaide Metropolitan Passenger Rail Network (AMPRN).

Keolis Downer Adelaide assegna l’intero personale con IVU rail
Keolis Downer Adelaide si affida alla vestizione integrata e a IVU.pad di IVU Traffic Technologies

Sistema completo e integrato come Software-as-a-Service in Australia.

La più grande azienda di trasporti privata australiana beneficia in questo modo di una pianificazione delle rotazioni più efficiente così come di una comunicazione mobile e diretta tra l’assegnazione e i dipendenti a contatto con i clienti.

Dall'inizio del 2021, Keolis Downer Adelaide utilizza IVU.rail per gestire la ferrovia urbana della capitale dell'Australia Meridionale, famosa per i suoi vigneti e la sua costa mozzafiato. Per impiegare al meglio i suoi circa 370 dipendenti, l'azienda ferroviaria ha introdotto a giugno 2022 la soluzione integrata di vestizione IVU.crew così come IVU.pad.

D'ora in poi, Keolis Downer Adelaide potrà pianificare e assegnare tutti i veicoli e l’intero personale in modo uniforme in un unico sistema. Ciò consente all’assegnazione di creare piani turni guida e turni guida efficienti ed equilibrati, che possono essere adattati in modo flessibile prima e durante le operazioni in caso di cambiamenti. I dipendenti sul campo possono quindi utilizzare IVU.pad per visualizzare i turni guida sui loro tablet e scambiare informazioni con la centrale di controllo in qualsiasi momento, se necessario.

"Grazie alle nuove funzioni di IVU.rail, ora possiamo assegnare tutti i nostri dipendenti, dal personale stazionario e di guida fino al personale di bordo, in modo uniforme ed efficiente in un unico sistema", "Allo stesso tempo, i nostri dipendenti beneficiano dell'interfaccia di IVU.pad, intuitiva e facile da usare. Questo migliora la comunicazione tra l’assegnazione e il personale di guida, di bordo, il personale stazionario e altri operatori, offrendo infine una migliore esperienza di viaggio ai nostri passeggeri",
 afferma Chris Carson, Director of Service Delivery di Keolis Downer Adelaide.

"Siamo molto soddisfatti che Keolis Downer Adelaide si sia affidata con convinzione alle nostre soluzioni integrate", "La collaborazione al progetto è stata eccellente e speriamo di continuare a sostenere Keolis in Australia e in altri mercati in futuro", 
ha dichiarato Sebastian Wahle, responsabile Rail International di IVU Traffic Technologies.

www.ivu.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP