Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
IVU News

IVU: gestione degli abbonamenti integrata per il Deutschlandticket

Vendita semplice e controllo a prova di manipolazione con la IVU.suite.

IVU: gestione degli abbonamenti integrata per il Deutschlandticket
IVU offre ora una soluzione di abbonamento integrata per la vendita, il controllo e la gestione del Deutschlandticket (immagine: IVU)

Una soluzione completa e unificata per l'emissione e la vendita di biglietti: per poter vendere, controllare e gestire il nuovo Deutschlandticket con un sistema unico fin dall'inizio, la società informatica di Berlino IVU Traffic Technologies ora propone una soluzione di abbonamento integrata.

Per riuscire a convincere il maggior numero di persone possibile dei vantaggi del trasporto pubblico, è necessario che questo sia il più accessibile, comodo e sicuro possibile. Il Deutschlandticket, che verrà introdotto il 1° maggio 2023, rappresenta a questo scopo una grande opportunità e sarà in grado di garantire una mobilità più semplice, più flessibile e più economica a livello nazionale, con l'obiettivo di attirare numerosi nuovi passeggeri su autobus e treni.

Per garantire fin dall'inizio la vendita del Deutschlandticket attraverso tutti i canali e il relativo controllo per impedire eventuali manipolazioni, IVU propone ora una soluzione di abbonamento integrata nella suite IVU.suite. Il sistema, compatibile con i codici a barre Motics, VDV-KA e UIC, supporta sia le tessere a chip sia i biglietti online inviati per e-mail, oltre alla visualizzazione e alla vendita tramite l'integrazione di soluzioni app. In questo modo sarà possibile controllare tutti i biglietti indipendentemente dall'azienda, mentre gli operatori dei trasporti rimarranno i responsabili locali. In questo modo saranno garantite entrate regolari e una maggiore fidelizzazione della clientela.

“La gestione integrata degli abbonamenti del Deutschlandticket sarà centralizzata nel nostro sistema, mentre i passeggeri potranno gestire i loro abbonamenti in modo autonomo attraverso il portale web: in questo modo tutti gli interessati potranno beneficiare della nostra soluzione”, afferma il Dr. Falko Hagebölling, responsabile dello sviluppo delle operazioni di IVU Traffic Technologies. “Siamo molto orgogliosi di poter supportare i nostri clienti con il nostro know-how in questa fase così impegnativa e importante per il trasporto pubblico in Germania”.

www.ivu.it
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP