Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

NUOVO TRANSFER WOLFURT–FRENKENDORF

L’ÖBB Rail Cargo Group (RCG) amplia la propria rete con un nuovo TransFER intermodale, il quale consentirà collegamenti molto frequenti con i porti mediterranei di Genova e La Spezia ed i porti occidentali di Rotterdam e Anversa per le unità di carico marittime.

NUOVO TRANSFER WOLFURT–FRENKENDORF

In cooperazione con Swissterminal, RCG offre con il nuovo collegamento non solo un trasporto merci efficiente e sostenibile tra il terminale di Wolfurt, nella parte occidentale dell’Austria, e il terminale svizzero di Frenkendorf, ma anche allettanti collegamenti aggiuntivi per raggiungere i più importanti porti europei. Il TransFER avrà tre corse andata e ritorno alla settimana ed orari di transito allettanti.

Collegamento portuale per i flussi marittimi di merci
Il TransFER Wolfurt–Frenkendorf è particolarmente adatto alle unità di carico marittime racchiuse in container di 20 e 40 piedi. In collaborazione con alcuni partner e con soluzioni di trasporto personalizzate, RCG realizza a Frenkendorf il successivo trasporto da e a Genova e La Spezia, città situate sul Mar Ligure, così come verso i due maggiori porti europei, Rotterdam e Anversa. Il TransFER Wolfurt–Rotterdam continuerà ad essere offerto più volte alla settimana sotto forma di collegamento diretto.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP