Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

Più volte al giorno tra Villaco e Capodistria

Collegamento non-stop dell’ÖBB Rail Cargo Group (RCG) per i carichi dei carri tra Austria e Slovenia con connessione con i centri economici dell’Europa centrale e sudorientale.

Più volte al giorno tra Villaco e Capodistria

Essendo un crocevia per l’importazione e l’esportazione, il porto di Capodistria svolge un ruolo decisivo e rappresenta un punto di snodo importante per il traffico internazionale di merci. La posizione sull’Adriatico offre una connessione strategica al TransNET, la rete di RCG, consentendo così collegamenti di trasporto efficienti verso l’Europa centrale, in particolar modo verso l’Austria e poi verso Germania, Ungheria e Repubblica Ceca.

Elevata frequenza in trazione propria
Con due-tre corse circolari al giorno e un tempo di transito di due giorni, il TransFER Villach–Koper offre soluzioni logistiche end-to-end che includono il percorso precedente e successivo del trasporto, nonché servizi di spedizione aggiuntivi come le opzioni di trasbordo, la logistica di magazzino, il servizio doganale e la distribuzione finale – Tutto al 100% da un’unica fonte. È possibile trasportare merci di ogni tipo, anche merci pericolose (RID) e spedizioni straordinarie, sia in modo convenzionale che in container da 20 a 45 piedi, casse mobili da 20 a 40 piedi ed anche in rimorchi con gru. Nel TransNET, RCG offre inoltre un TransFER intermodale che fa cinque corse circolari a settimana tra Villaco e Capodistria.

Offerta logistica nel porto di Capodistria
RCG ha un contratto diretto di spedizione con il porto di Capodistria, il quale consente il disbrigo di una logistica portuale senza intoppi prima e dopo il trasporto ferroviario. I clienti usufruiscono di un pacchetto full-service che soddisfa tutti i requisiti che vanno dal primo ritiro alla consegna finale. Con un proprio team in loco, RCG offre un’ampia gamma di attività di spedizione e un monitoraggio continuativo dei movimenti, delle corse e dello stato del vettore 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP