Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

LA NOSTRA LINEA AD ALTA VELOCITÀ TRANSFER LINZ–ANTWERP

Tra gennaio e marzo 2021, con il TransFER Linz–Antwerp si è già provveduto al trasporto di circa 142.000 tonnellate nette tra l’Austria e il Belgio, con carichi su vagone e container convenzionali trasportati su ferrovia nel rispetto della sostenibilità.

LA NOSTRA LINEA AD ALTA VELOCITÀ TRANSFER LINZ–ANTWERP

Con questa soluzione di trasporto ecosostenibile tra l’Austria e il Belgio, l’ÖBB Rail Cargo Group non collega solamente tra di loro i centri economici dell’Europa centrale e sudorientale, ma consente anche il collegamento con i porti settentrionali e meridionali dell’Europa, offrendo un’opzione di collegamento con il trasporto marittimo.

In virtù dell’aumentata domanda, alle quattro corse a/r settimanali ne è stata aggiunta un’altra nell’autunno dell’anno scorso. In tal modo, i carichi convenzionali su vagone e container, inclusi i trasporti delle merci pericolose (RID), vengono trasportati sostenibilmente su rotaia dalle e alle zone portuali belga con cinque corse a/r settimanali. Il percorso conduce nonstop da Linz a Passau - Norimberga - Magonza - Bischofsheim - Acquisgrana - Montzen - Genk fino ad Anversa, con una corsa di un solo giorno.

RCG offre inoltre con questo TransFER ampi servizi aggiuntivi di spedizione, come ad esempio la possibilità di movimentazione, la logistica di deposito, la gestione dei carri danneggiati e delle emergenze, prendendo in carico altresì il percorso previo e successivo al trasporto. Mettendo a disposizione le attuali informazioni concernenti il trasporto, è possibile verificare senza fatica lo stato della spedizione.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP