Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Phoenix Contact News

PROTEZIONE PER SISTEMI RILEVANTI PER LA SICUREZZA

I sistemi rilevanti per la sicurezza, come i sistemi di segnalazione nell'industria ferroviaria, richiedono una protezione affidabile contro i fulmini e le sovratensioni.

PROTEZIONE PER SISTEMI RILEVANTI PER LA SICUREZZA

I requisiti posti ai prodotti cambiano sempre più con l'avvento della digitalizzazione. Anche la direttiva 819.0808 della Deutsche Bahn crea una base per le infrastrutture del futuro.

Con Clixtrab, una combinazione di protezione contro le sovratensioni e morsettiere modulari, Phoenix Contact ha sviluppato una soluzione per queste sfide. Questa serie di prodotti, quando si tratta di protezione del sistema, combina i vantaggi di due mondi diversi: larghezza costruttiva ridotta, tecnica di connessione push-in e protezione da sovraccarico per la necessaria sicurezza ed elevata disponibilità del sistema.

Per eseguire la misurazione dell'isolamento e del circuito di corrente, i circuiti di segnale vengono semplicemente scollegati mediante morsetti sezionatori a coltello. Per l'integrazione nell'infrastruttura digitale, Clixtrab offre un set di segnalazione remota opzionale che comunica lo stato dei dispositivi di protezione direttamente alla sala di controllo.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP