Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Tesmec News

Tesmec presenta "Teo - Tesmec Evolution Onwards"

Tesmec è lieta di presentare "Teo - Tesmec Evolution Onwards," un nuovo innovativo eco-sistema digitale dedicato al mondo della tesatura.

Tesmec presenta Teo - Tesmec Evolution Onwards

Il sistema include numerosi servizi e applicazioni volti a migliorare sensibilmente l’esperienza di utilizzo delle macchine di tesatura digitali in cantiere, rendendole di fatto compagni di lavoro intelligenti e sempre più affidabili.

Teo CTRL Room è il primo servizio ad essere rilasciato nell'ecosistema digitale di Teo: un servizio digitale per il controllo, il monitoraggio e la gestione remota delle macchine di tesatura per un cantiere più efficiente, sicuro e sostenibile. Infatti, Teo CTRL Room consente di monitorare in tempo reale: le performance in cantiere, lo stato globale della macchina e la geolocalizzazione della flotta. Grazie a Teo CTRL Room, il monitoraggio remoto del cantiere non è mai stato così semplice.

Questo sistema innovativo include una vasta gamma di servizi e applicazioni progettati per semplificare e ottimizzare il lavoro di tutti gli operatori del settore. Le principali caratteristiche dell'ecosistema digitale di Tesmec includono:

Monitoraggio real-time
Basta un click per accedere a tutti i dati della macchina. Utilizzando la piattaforma inclusa in Teo CTRL Room, l’utente potrà avere sempre sotto controllo prestazioni, stato dei motori e molto altro. In tempo reale.

Il supporto remoto più veloce di sempre
Il lavoro in cantiere sta cambiando e Tesmec supporta i clienti orientati a una sempre maggiore efficienza, sfruttando le possibilità offerte dalla digitalizzazione. La suite Teo, ad esempio, consentirà una migliore gestione degli interventi tecnici proprio grazie alla connettività di cui saranno dotate tutte le macchine di tesatura digitali offerte.

Manutenzione predittiva
Per un cantiere sempre attivo ed efficiente, Teo CTRL Room consentirà agli operatori di monitorare costantemente le condizioni delle macchine, favorendo una manutenzione migliore, più consapevole, atta a ridurre significativamente i fermi macchina.

Altre funzionalità
Oltre il monitoraggio, oltre il supporto tecnico: Teo CTRL Room offre un vero e proprio servizio di Intelligence al servizio dei propri clienti. Ciò sarà possibile grazie alla geolocalizzazione delle macchine, a una reportistica dettagliata, al monitoraggio delle condizioni meteo in cantiere e alla possibilità di inviare messaggi agli operatori direttamente dalla piattaforma.

www.tesmec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP