Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Phoenix Contact News

TAGLIERINA COMPATTA PER GUIDE DI SUPPORTO AD USO PROFESSIONALE

La taglierina portatile per guide di supporto PPS Compact di Phoenix Contact consente di tagliare le guide di supporto standard in modo rapido, semplice e sicuro. Il meccanismo a leva è progettato per ridurre lo sforzo e separa le guide di supporto senza trucioli o sbavature, quindi senza necessità di rielaborazione.

TAGLIERINA COMPATTA PER GUIDE DI SUPPORTO AD USO PROFESSIONALE

La battuta sulla guida di misurazione permette di impostare la lunghezza esatta per una lavorazione del profilo accurata e ripetibile. Oltre alla guida dimensionale che mostra la lunghezza in pollici e mm, è possibile adattare anche un metro a nastro. La taglierina per guide DIN è adatta per i comuni tipi di guide di supporto NS 35/7,5 in acciaio, rame, alluminio e V2A e per NS 35/15 in acciaio, rame ed alluminio.

Grazie al suo peso ridotto può essere utilizzata per lavori flessibili in officina ed in cantiere. A scelta, la taglierina può essere assicurata in modo permanente al piano di lavoro, bloccata in una morsa o fissata temporaneamente con il morsetto a vite degli accessori di Phoenix Contact.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP