Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

NORD Drivesystems

  www.nord.com
  • 1
  • 2

Le soluzioni per intralogistica LogiDrive combinano efficienza energetica e riduzione delle varianti

I grandi progetti di intralogistica per aeroporti, centri smistamento pacchi, magazzini con scaffali elevati o altri impianti logistici di stoccaggio devono conciliare diversi requisiti fra loro in conflitto. Con il concetto LogiDrive per la tecnologia di azionamento, NORD DRIVESYSTEMS offre un approccio TCO completo che combina l’efficienza energetica e la riduzione delle varianti con soluzioni di sistema ottimali per l’intralogistica.

Ottimizzazione del progetto dei motori asincroni IE3

NORD ha ottimizzato il progetto dei suoi collaudati motori asincroni IE3. L’aggiornamento dei modelli è stato applicato a numerosi dettagli, migliorando ulteriormente le funzioni, l’assemblaggio e l’uso dei motori elettrici.

NORD DRIVESYSTEMS alla FMB 2019 con i suoi nuovi prodotti

Dal 6 all’8 Novembre 2019, NORD DRIVESYSTEMS esporrà nuovamente alla FMB di Bad Salzuflen. Come 'Mostra dei fortnitori per l’ingegneria meccanica' l’FMB si rivolge all’intero spetro dell’ingegneria di macchine e impianti, dove la tecnologia di azionamento gioca un ruolo centrale. Fra i principali prodotti presentati da NORD vi sono un nuovo motore sincrono che raggiunge un significativo miglioramento dell’efficienza energetica, una nuova generazione di inverter per armadi di controlloe un modulo PROFIsafe per la sicurezza funzionale di impianti e macchine.

Nuovo prodotto: un’APP per l’assistenza

NORD DRIVESYSTEMS diventa mobile: con l’APP NORDCON e la corrispondente chiavetta Bluetooth "NORDAC ACCESS BT" lo specialista di azionamenti ha creato una soluzione mobile di messa in servizio e assistenza per tutti gli azionamenti NORD.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP