Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Moxa

Un Computer X86 per i settori Energia, Trasporti, Marittimo e Oil and Gas

La serie di computer da rack DA-720-DPP Moxa permette un funzionamento di sistema affidabile nelle applicazioni di automazione specializzate, grazie anche alla sua rispondenza alle norme IEC-61850-3-, IEEE 1613- e IEC 60255.

Un Computer X86 per i settori Energia, Trasporti, Marittimo e Oil and Gas
La piattaforma Ethernet da 14 gigabit a elevata densità x86 da 2U, con altezza di 19 pollici, dotata di CPU Intel® Core™ i7 di 6a generazione offre 2 porte RS-232/422/485 isolate, USB, VGA e 2 porte PCIe per moduli di espansione, tra cui moduli LAN da 10/100/1000 Mbps a 4 porte e a 8 porte. Il case da rack standard 2U, con altezza di 19 pollici, di robusto design è ideale per applicazioni di automazione industriale specializzate, come sottostazioni di potenza, trasporti e spedizioni, nonché produzione ed erogazione oil and gas.

La conformità con le norme IEC-61850-3 e IEEE 1613 assicura un funzionamento di sistema affidabile nelle applicazioni energetiche. La conformità a IEC 60255 regola la sicurezza dei relè elettrici nelle sottostazioni intelligenti e permette un funzionamento senza interruzioni con gli IED inseriti in una robusta rete.

Il DA-720-DPP è dotato di due possibili opzioni di CPU differenti e di modelli base che permettono ai progettisti di sistemi di installare mSATA, RAM e sistema operativo in base alle loro specifiche esigenze. Una scelta di opzioni così ampia è particolarmente adatta quando si progettano soluzioni industriali customizzate.

Funzione Smart Recovery
La funzione Smart Recovery del DA-720-DPP minimizza i tempi d’interruzione facilitando il ripristino dopo crash del sistema operativo. Gli ingegneri che sono esperti in un particolare mercato verticale potrebbero non avere sufficienti conoscenze informatiche per sapere come risolvere i problemi del sistema operativo. Moxa Smart Recovery™ è un sistema di ripristino software automatizzato a livello di BIOS che permette agli ingegneri di attivare automaticamente il ripristino dell’OS per minimizzare i tempi d’interruzione.

Funzione Proactive Monitoring
Moxa Proactive Monitoring è una piccola utility di semplice uso e rispettosa delle risorse che permette agli utenti di tracciare una serie di parametri di sistema. Gli utenti possono osservare i valori correnti dei parametri per queste parti chiave cliccando semplicemente sulle icone corrispondenti ai parametri nell’interfaccia utente. Per monitorare le parti chiave del computer vengono utilizzati key part indicator (KPI) definiti dagli utenti. Gli allarmi visibili e/o audio sono attivati automaticamente tramite relè e trap SNMP quando tali KPI superano i loro valori di soglia prestabiliti, rendendo estremamente comodo per gli operatori evitare le interruzioni di sistema impostando le operazioni di manutenzione predittiva molto in anticipo.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP