Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

Moxa

Moxa è un fornitore leader di soluzioni per la connettività edge, l'informatica industriale e l'infrastruttura di rete, che consentono la connettività per l'Industrial Internet of Things. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, Moxa ha collegato più di 111 milioni di dispositivi in tutto il mondo. L'azienda dispone di una rete di distribuzione e assistenza in oltre 91 Paesi. Moxa offre un valore aziendale duraturo grazie a reti affidabili e a un'assistenza sincera per le infrastrutture di comunicazione industriale. Le informazioni sulle soluzioni Moxa sono disponibili sul sito www.moxa.com
  www.moxa.com

Il futuro digitale della mobilità intelligente

Moxa a InnoTrans 2022: 20-23 settembre 2022, Messe Berlin Hall 4.1, Booth 550. Come fornitore leader di soluzioni di comunicazione basate su IP con certificazione IRIS, Moxa presenterà le sue ultime innovazioni nel settore del networking a InnoTrans 2022 (padiglione 4.1, stand 550) e invita tutti i visitatori a sperimentare il futuro digitale della mobilità intelligente.

Moxa lancia i robusti computer certificati “E1 Mark” e EN 50121-4 per le applicazioni di trasporto intelligente

Nei moderni sistemi di trasporto la manutenzione è sempre fondamentale se si desidera offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio complessiva più sicura. Per risparmiare nelle attività di manutenzione, Moxa, un fornitore di soluzioni per le comunicazioni nel settore ferroviario con certificazione IRIS, ha lanciato la nuova serie di computer industriali robusti V2403C, conformi alle certificazioni E Mark e alle norme EN 50121-4 e ISO 7637-2 per l’utilizzo in veicoli e infrastrutture stradali.

I potenti computer di Moxa con connessioni multi-WWAN ad alta affidabilità per applicazioni ferroviarie a bordo e a terra

Gli operatori fanno sempre più affidamento sull’IoT industriale (IIoT) nei moderni sistemi di trasporto per migliorare la sicurezza e ridurre i costi di manutenzione, nonché per migliorare l’esperienza generale a bordo treno per i passeggeri. Ciò richiede l’elaborazione e la trasmissione di grandi volumi di dati generati dalle applicazioni IIoT tramite sistemi di calcolo ad alte prestazioni dotati di sistemi di connettività wireless affidabile.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP