Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Southco

LA NUOVA CHIUSURA A COMPRESSIONE DI SOUTHCO OFFRE L’INDICAZIONE DELLO STATO DI APERTURA

Southco ha ampliato la sua linea di chiusure a compressione VISE ACTION® con una nuova versione, che consente la conferma visiva dello stato di apertura della chiusura.

LA NUOVA CHIUSURA A COMPRESSIONE DI SOUTHCO OFFRE L’INDICAZIONE DELLO STATO DI APERTURA

La chiusura a compressione con indicatore visivo E3 VISE ACTION® di Southco è dotata di alette indicatrici riflettenti e vivacemente colorate, facilmente visibili quando la chiusura è aperta consentendo il monitoraggio continuo dello stato della chiusura.

La chiusura a compressione con indicatore visivo E3 VISE ACTION® di Southco mostra lo stato di apertura della chiusura stessa, visibile da un minimo di cinque metri, il che la rende la scelta ideale per il settore ferroviario, dei semiconduttori e degli armadi per macchinari industriali, in cui la mancata chiusura di una porta o di un pannello può influire sulla sicurezza durante il funzionamento.

Consentendo agli operatori di rilevare facilmente il suo stato, la chiusura a compressione con indicatore visivo E3 VISE ACTION® migliora l’efficienza e la sicurezza e riduce gli errori di manutenzione. Studiata per gli impieghi gravosi, la chiusura a compressione con indicatore visivo E3 VISE ACTION® è conforme agli standard NEMA 4 e IP65, il che la rende una scelta ottimale per ambienti esterni, corrosivi e in presenza di vibrazioni elevate.

Il responsabile Southco prodotti commerciali Jonathan Coulter aggiunge: “La chiusura a compressione con indicatore visivo E3 VISE ACTION® fornisce un riscontro visivo della chiusura completa, parziale o della totale apertura di un pannello. Come la linea E3 standard di Southco, la versione con indicatore offre una chiusura forte e resistente alle vibrazioni ed è disponibile in una varietà di lunghezze di serraggio, fornendo così una funzionalità aggiuntiva per migliorare la sicurezza delle applicazioni.”

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità delle chiusure a compressione E3, visitate www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP