Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Southco

LA NUOVA CERNIERA A COPPIA COSTANTE DI SOUTHCO FORNISCE IL CONTROLLO DELLA POSIZIONE IN DIMENSIONI COMPATTE

Southco ha ampliato la sua linea di successo di cerniere a coppia costante E6 con una versione in nylon compatta studiata per applicazioni di piccole dimensioni.

LA NUOVA CERNIERA A COPPIA COSTANTE DI SOUTHCO FORNISCE IL CONTROLLO DELLA POSIZIONE IN DIMENSIONI COMPATTE

La novità della nostra serie di cerniere di controllo della posizione a coppia costante E6 50 misura 45 mm, con un intervallo di coppia di 4-16 in/lb e un peso inferiore del 65% rispetto alla nostra cerniera E6 50 standard. La linea di cerniere di controllo del posizionamento a coppia costante di Southco fornisce una resistenza costante nell'intera gamma di movimento, permettendo agli utenti di posizionare facilmente porte, schermi e altri componenti montati bloccandoli saldamente nella posizione desiderata: completamenti aperti, completamente chiusi o in qualunque posizione intermedia.

Realizzata in nylon resistente e acciaio inox, la nuova cerniera di controllo del posizionamento a coppia costante E6 fornisce i vantaggi della coppia costante e lo stile contemporaneo di un dispositivo economico per sportelli e pannelli di piccole dimensioni. La serie E6 in nylon è disponibile con coppia simmetrica e asimmetrica, per un aspetto più elegante in qualsiasi applicazione.

La linea di cerniere di controllo del posizionamento di Southco è disponibile in un'ampia varietà di gamme di coppia, misure e materiali, per soddisfare le esigenze applicative di numerosi settori. Le cerniere di controllo del posizionamento di Southco forniscono un posizionamento affidabile, forze di regolazione costanti e prestazioni garantite senza necessità di regolazioni per l'intera durata della maggior parte delle applicazioni.

Il responsabile globale prodotti Stewart Beck aggiunge: "La nuova cerniera di controllo del posizionamento a coppia costante in nylon E6 di Southco offre un controllo della posizione resistente alla corrosione in dimensioni compatte, il che la rende una soluzione ideale per una varietà di applicazioni che richiedono una soluzione di frizione economica per aprire pannelli, sportelli e coperchi di piccole dimensioni."

www.southco.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP