Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Southco

SOUTHCO PRESENTA LA NUOVA CHIUSURA ROTATIVA ELETTRONICA PER IMPIEGHI GRAVOSI R4-50 CON SENSORE INTEGRATO

Southco ha presentato la nuova chiusura rotativa elettronica per impieghi gravosi R4-50 con sensore integrato e azionamento elettronico a tenuta, ampliando la sua linea di chiusure rotative con opzioni che offrono maggiore sicurezza e controllo dell'accesso a distanza per ambienti difficili.

SOUTHCO PRESENTA LA NUOVA CHIUSURA ROTATIVA ELETTRONICA PER IMPIEGHI GRAVOSI R4-50 CON SENSORE INTEGRATO

Grazie alla grande sicurezza, all'elevata velocità di azionamento e all'eccezionale ciclo vita, l'ultima novità della linea di chiusure rotative per impieghi gravosi è studiata per applicazioni in cui durata e affidabilità sono essenziali. In quanto soluzione predisposta per FMVSS 206 per un'elevata forza di blocco degli sportelli, la R4-50 è stata realizzata per le applicazioni nelle consegne last-mile, in cui l'uso costante e le condizioni imprevedibili sono la norma.

La nuova R4-50 combina queste caratteristiche con l'azionamento elettronico e il monitoraggio per verificare la sicurezza degli sportelli. La chiusura si aziona in modo affidabile con carichi elevati in meno di un secondo e la tecnologia di accesso elettronico fornisce sempre agli utenti un azionamento controllato comodamente a distanza. Il sensore integrato comunica la chiusura e la presenza del chiavistello, per confermare che la porta è effettivamente chiusa. L'intero sistema di azionamento elettronico è sigillato per proteggerlo dagli agenti atmosferici.

Tutto questo in un dispositivo costruito per durare. Grazie a un ciclo vita cinque volte più lungo di qualsiasi altra chiusura rotativa elettronica, la R4-50 per impieghi gravosi sarà una soluzione affidabile per anni dopo l'installazione, anche negli ambienti più difficili.

www.southco.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP