ferrovia-internazionale.com
20
'23
Written on Modified on
Rail Cargo Group News
TRANSFER VILLACH–ITALY CON DUE NUOVE DESTINAZIONI
ÖBB Rail Cargo Group (RCG) offre un servizio di trasporto completo per il trasporto ferroviario convenzionale da e verso l'Italia. Il TransFER Villach–Italy viene ora ampliato con nuovi collegamenti per Treviso e Frosinone.

Con i due nuovi collegamenti TransFER Villach–Treviso e TransFER Villach–Frosinone, RCG amplia ulteriormente la sua rete capillare TransNET. Villach e Treviso sono ora collegate con una corsa a settimana. Treviso è un importante punto di trasbordo e snodo del traffico merci tra il nord e il sud dell'Europa. Il trasporto fino a Frosinone, importante nodo ferroviario della regione Lazio, è disponibile invece su richiesta. Da qui, i treni merci possono viaggiare tra diverse regioni d'Italia e raggiungere altri paesi europei.
Trasporto di carri merci per tutta l'Italia
In collaborazione con i centri logistici locali, RCG offre una logistica integrata di trasporto e magazzino, compresa la distribuzione finale in tutta Italia. I clienti beneficiano di soluzioni logistiche complete che coprono l'intera catena di approvvigionamento, nonché di diverse partenze settimanali tra Villach e dieci destinazioni in tutta Italia. Soluzioni logistiche end-to-end, incluso il percorso precedente e successivo del trasporto, il trasporto convenzionale sia di carri merci che di container, nonché servizi di spedizione aggiuntivi come strutture di trasbordo, logistica di magazzino e servizi doganali, il tutto da un'unica fonte.
www.railcargo.com
Richiedi maggiori informazioni…