Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

TRANSFER VILLACH–ITALY CON DUE NUOVE DESTINAZIONI

ÖBB Rail Cargo Group (RCG) offre un servizio di trasporto completo per il trasporto ferroviario convenzionale da e verso l'Italia. Il TransFER Villach–Italy viene ora ampliato con nuovi collegamenti per Treviso e Frosinone.

TRANSFER VILLACH–ITALY CON DUE NUOVE DESTINAZIONI

Con i due nuovi collegamenti TransFER Villach–Treviso e TransFER Villach–Frosinone, RCG amplia ulteriormente la sua rete capillare TransNET. Villach e Treviso sono ora collegate con una corsa a settimana. Treviso è un importante punto di trasbordo e snodo del traffico merci tra il nord e il sud dell'Europa. Il trasporto fino a Frosinone, importante nodo ferroviario della regione Lazio, è disponibile invece su richiesta. Da qui, i treni merci possono viaggiare tra diverse regioni d'Italia e raggiungere altri paesi europei.

Trasporto di carri merci per tutta l'Italia
In collaborazione con i centri logistici locali, RCG offre una logistica integrata di trasporto e magazzino, compresa la distribuzione finale in tutta Italia. I clienti beneficiano di soluzioni logistiche complete che coprono l'intera catena di approvvigionamento, nonché di diverse partenze settimanali tra Villach e dieci destinazioni in tutta Italia. Soluzioni logistiche end-to-end, incluso il percorso precedente e successivo del trasporto, il trasporto convenzionale sia di carri merci che di container, nonché servizi di spedizione aggiuntivi come strutture di trasbordo, logistica di magazzino e servizi doganali, il tutto da un'unica fonte.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP