Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

300 NUOVE CASSONI MOBILI CINTENATE PER ÖBB RAIL CARGO GROUP

RCG sta ampliando il proprio portafoglio di attrezzature per colmare ulteriormente il divario tra strada e rotaia e offrire così soluzioni logistiche end-to-end efficienti.

300 NUOVE CASSONI MOBILI CINTENATE PER ÖBB RAIL CARGO GROUP

ÖBB Rail Cargo Group (RCG) sta investendo in 300 casse mobili centinate multimodali nel 2023.

Piena flessibilità
Con una lunghezza esterna di oltre 13 metri (45 ft) e un'altezza interna di oltre 2,5 metri, le nuove piattaforme saranno presto in circolazione in tutta Europa. Le casse mobili sono caricabili universalmente, ciò significa che possono essere caricate e scaricate da tutti i lati e dall'alto. Questo li distingue da un contenitore convenzionale. Un altro vantaggio è che possono essere utilizzati per tutti i tipi di merci in tutti i settori (ad esempio nella logistica delle bevande, prodotti chimici e automobilistici).

Nessun binario di raccordo tutto tuo? Nessun problema!
Con l'aiuto di attrezzature innovative, RCG consente una soluzione logistica end-to-end efficiente e senza soluzione di continuità in tutti i settori. Ciò rende ancora più semplice l'utilizzo dei prodotti TransFER di RCG, inclusi pre e su carrello, anche senza il proprio binario di raccordo.

L'aggiunta di attrezzature al portafoglio RCG è interessante per tutti i clienti che cercano unità di carico universali e compatibili con le gru. Questo vale per molti settori e prodotti diversi: dagli alimenti e bevande all'acciaio, al legno e alla carta. L'attenzione si concentra sulle merci pallettizzate, che in passato venivano trasportate classicamente su camion.

Imperdibile: nuovo marchio in toni rosso acceso
Un buon design determina il volto di qualsiasi azienda. Soprattutto come azienda di logistica ferroviaria internazionale, è importante fare una chiara dichiarazione visiva. Gli spazi pubblicitari dell'ÖBB Rail Cargo Group sono i treni. Le nuove casse mobili centinate sono marchiate in un brillante rosso traffico ÖBB.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP