Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
ALSTOM News

ALSTOM E REGIOJET FIRMANO UN ACCORDO PER LA FORNITURA DI ALTRE 13 LOCOMOTIVE TRAXX MS3

Queste nuove locomotive saranno utilizzate per viaggi nazionali e transfrontalieri su reti elettrificate nella regione dell'Europa centrale.

ALSTOM E REGIOJET FIRMANO UN ACCORDO PER LA FORNITURA DI ALTRE 13 LOCOMOTIVE TRAXX MS3

Alstom, leader globale nella mobilità intelligente e sostenibile, ha ricevuto un ordine da RegioJet, il più grande vettore ferroviario privato di passeggeri dell'Europa centrale, per la fornitura di 13 locomotive Traxx MS3 da operare nella regione dell'Europa centrale.

Queste nuove locomotive saranno utilizzate per viaggi nazionali e transfrontalieri sulle reti elettrificate in Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Ungheria, Polonia e Germania. Sono progettati per l'uso con vari sistemi di elettrificazione e sono dotati di un sistema di segnalazione ETCS di livello 2, nonché di tutti i sistemi di segnalazione convenzionali per i rispettivi paesi. Le consegne dovrebbero iniziare nel 2024.

La nuova locomotiva Traxx è stata progettata nello stabilimento Alstom di Mannheim ed è prodotta nello stabilimento di Kassel (Germania). I carrelli sono forniti dal sito di Siegen (Germania) e le strutture della carrozzeria sono prodotte a Wroclaw (Polonia).
 
www.alstom.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP