Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

NUOVO TRANSFER MELNIK–WILHELMSHAVEN

ÖBB Rail Cargo Group (RCG) amplia il suo TransNET con un nuovo TransFER intermodale, che offre un collegamento diretto dalla Repubblica Ceca al porto settentrionale di Wilhelmshaven, punto di snodo per il trasbordo dei trasporti intercontinentali.

NUOVO TRANSFER MELNIK–WILHELMSHAVEN

Con il nuovo TransFER Melnik-Wilhelmshaven, RCG stabilisce nuovi standard nel mercato ceco del trasporto merci e offre ai clienti un'alternativa stabile ai porti settentrionali di Amburgo e Bremerhaven. Con una corsa alla settimana, il TransFER percorrerà la rotta Melnik-Děčín-Maschen-Hude-Wilhelmshaven e viceversa, con collegamenti antenna con altri terminali nella Repubblica Ceca e in Slovacchia a partire da luglio 2022. Dalla Repubblica Ceca alla Germania il lunedì con ritorno ogni martedì. TransFER si addice in particolare per i container ISO e consente anche trasporti di merci pericolose.

RCG amplia la TransNET
RCG amplia costantemente la TransNET digitale, in cui sono disponibili in sintesi tutti i collegamenti della rete TransFER da e per tutti i porti, i centri economici e industriali. Secondo il motto "TransNET, let’s play!", si possono scoprire e creare rotte e combinazioni in dodici lingue. Dopo aver selezionato la rispettiva rotta, le icone mostrano quali servizi sono disponibili nelle sedi selezionate.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP