Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

AUMENTO DELLE CORSE DA E VERSO LA SCANDINAVIA

Rail Cargo Group (RCG) di ÖBB aumenta la frequenza del TransFER Linz–Scandinavia–Wels per il traffico sostenibile di vagoni a pieno carico a tre corse alla settimana.

AUMENTO DELLE CORSE DA E VERSO LA SCANDINAVIA

Da inizio anno RCG trasporta merci da Linz attraverso Rheinkamp (vicino a Duisburg) a Malmö in Svezia e al ritorno attraverso Wels. Dall’avvio è aumentato il tasso di utilizzazione soprattutto nel trasporto di acciaio, carta e beni di consumo. Per questo motivo, il TransFER viene ora aumentato a tre corse settimanali.

Collegamenti nella rete capillare TransNET
Con il TransFER Linz–Scandinavia–Wels, il RCG crea una soluzione di trasporto affidabile e sicura nell’area scandinava con altre possibilità di collegamento in Europa settentrionale e occidentale. Fino alla regione della Ruhr, il TransFER condivide il tragitto con il TransFER Linz–Duisburg–Wels. Pertanto il RCG può offrire un supplemento di quantità dirette verso la Scandinavia anche a Rheinkamp. Allo stesso modo, le quantità provenienti dalla Scandinavia dirette in Germania possono essere distribuite in Francia, Belgio e Paesi Bassi. Oppure il trasporto prosegue sulla strada di ritorno verso Wels per la distribuzione in Austria e Europa sudorientale. I trasporti da e verso la stazione di smistamento centrale di Vienna sono ancora possibili con le combinazioni TransFER.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP