Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
EAO News

SERIE 57- NUOVA VERSIONE A TRE COLORI

Indicazione di molteplici stati grazie all’illuminazione a LED a tre colori.

SERIE 57- NUOVA VERSIONE A TRE COLORI

EAO, pioniere del pulsante luminoso e partner esperto nel campo delle soluzioni HMI innovative, intuitive e affidabili, impone nuovi standard nel settore del trasporto pubblico. Il pulsante apertura porte della serie 57 è ora disponibile con un nuova versione a tre colori.

Nella nuova versione a tre colori del pulsante Serie 57, l’anello luminoso esterno è dotato di due nuovi LED che permettono di gestire un colore aggiuntivo. Questa nuova segnalazione luminosa è indipendente dalle altre due e consente quindi di gestire segnalazioni aggiuntive sul sistema di apertura, come ad esempio ”Porta Guasta”, “Apertura Porta” o “Chiusura Porta” mediante LED lampeggianti indipendenti.

Vantaggi della versione a tre colori
  • Tre stati di Illuminazione a LED indipendenti tra loro
  • Superficie di azionamento molto ampia (Ø 74 mm)
  • Simboli in rilievo conformi a TSI PRM e ADA
  • “Look & Feel” uniforme di tutta la Serie 57
Particolarmente facili da utilizzare grazie all’ampia superficie di azionamento con un diametro di 74 mm e i due anelli di feedback illuminabili singolarmente, che soddisfano pienamente la norma EN 14752. Ulteriori vantaggi per gli utenti sono i simboli in rilievo (conformi a TSI PRM & ADA) e il tono di localizzazione opzionale per persone ipovedenti che rendono unico questo pulsante apertura porte “tutto in uno”. Inoltre, il feedback ottico, tattile e acustico è inimitabile.

www.eao.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP