Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Moxa

Moxa lancia i robusti computer certificati “E1 Mark” e EN 50121-4 per le applicazioni di trasporto intelligente

Nei moderni sistemi di trasporto la manutenzione è sempre fondamentale se si desidera offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio complessiva più sicura. Per risparmiare nelle attività di manutenzione, Moxa, un fornitore di soluzioni per le comunicazioni nel settore ferroviario con certificazione IRIS, ha lanciato la nuova serie di computer industriali robusti V2403C, conformi alle certificazioni E Mark e alle norme EN 50121-4 e ISO 7637-2 per l’utilizzo in veicoli e infrastrutture stradali.

Moxa lancia i robusti computer certificati “E1 Mark” e EN 50121-4 per le applicazioni di trasporto intelligente
Design versatile per rafforzare l’affidabilità delle infrastrutture di trasporto
Beneficiando della lunga esperienza di Moxa maturata nella costruzione di piattaforme di calcolo molto affidabili e robuste, i computer della serie V2403C possono funzionare in una vasta gamma di temperature operative, anche negli ambienti più difficili che richiedono un’elevata potenza di calcolo e una connettività wireless affidabile. Offerti come soluzioni pronte all’uso, i computer V2403C possono essere equipaggiati con un processore Intel® Core™ i7/i5/i3 o Intel® Celeron® ad alte prestazioni e fino a 32 GB di RAM, con uno slot mSATA e due SSD da 2,5 pollici sostituibili a caldo per l’espansione dello spazio di archiviazione. Dotati di due slot mPCIe per l’espansione degli I/O, i computer fanless ultra-compatti supportano espansioni multiple del display nella sala di controllo per il monitoraggio locale, facilitandone l’installazione nei siti sul campo, con controllo dello stato in tempo reale.

Computer industriali robusti per condizioni estreme
Le applicazioni per veicoli e infrastrutture stradali richiedono l’utilizzo di computer robusti con ampie capacità di espansione per collegare sensori, videocamere e altri dispositivi che utilizzano le reti di comunicazione Wi-Fi e cellulari. Inoltre, i computer devono saper convivere con la presenza di “alimentazione sporca”, ad esempio dovuta a transitori di avvio e spegnimento dei motori, e adottare processi di spegnimento “morbidi” per garantire la stabilità del sistema e salvaguardare la durata delle batterie. I computer della serie V2403C, certificati E1 Mark, e conformi alle norme MIL-STD-810G e ISO 7637-2, sono protetti dagli urti e vibrazioni che si incontrano tipicamente nelle applicazioni del settore trasporti. Inoltre, i prodotti della serie V2403C sono conformi allo standard EN 50121-4 per le applicazioni a bordo strada. Per garantire sistemi di trasporto affidabili e la sicurezza dei passeggeri, i computer della serie V2403C sono dotati di sistemi di controllo dell’accensione che proteggono le apparecchiature dalle fonti di alimentazione instabili. La combinazione di prestazioni elevate, design robusto, dimensioni compatte, connettività wireless e maggiore sicurezza rende la serie V2403C una soluzione perfetta per applicazioni essenziali, con carichi pesanti, per i veicoli su strada e infrastrutture stradali.

Caratteristiche principali della Serie V2403C
• Processore Intel® 7th gen Core™ i7/i5/i3 o Processore ad alte prestazioni Intel® Celeron®
• Ritordo configurabile di accensione per proteggere le apparecchiature
• Maggiore sicurezza informatica con modulo TPM opzionale
• Design compatto ma robusto con sufficienti capacità di espansione delle interfacce wireless
• Conforme alla norme MIL-STD-810G per la protezione da urti e vibrazioni
• Certificato E Mark* per le applicazioni veicolari
• Conformità allo standard EN 50121-4 per applicazioni a bordo strada
• Conforme ai requisiti dello standard ISO 7637-2
• Disponibili modelli per temperature che vanno da -40 a 70°C (da -40 a 158°F)

Per informazioni sul prodotto e le specifiche tecniche della serie V2043C, visita le pagine del prodotto.

* Il processo di certificazione si prevede sarà completato entro il terzo trimestre 2022

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP