ferrovia-internazionale.com
01
'25
Written on Modified on
WEGH Group si aggiudica quattro nuovi contratti di traversine ferroviarie
WEIGHT Group si è aggiudicata quattro nuovi contratti di traversine ferroviarie da RFI, tra cui una prima consegna in Sardegna, rafforzando la propria leadership di mercato.
www.weghgroup.com

Con questo approccio, da oltre cinquant’anni, WEGH è al fianco dei principali gestori ferroviari italiani. Oggi, questa visione trova ulteriore conferma: l’ATI in cui WEGH è presente come fornitrice di traverse in CAPV si è aggiudicata quattro lotti dell’Accordo Quadro bandito da Rete Ferroviaria Italiana.
I lotti riguardano le aree di Bologna, Torino, Verona e Cagliari e prevedono l’avvio delle forniture nell’ultimo trimestre del 2025. Si tratta di un risultato rilevante sia in termini quantitativi che simbolici: è la prima volta, dalla nascita dell’azienda nei primi anni ’70 sotto il marchio IPA, che le nostre traverse saranno installate in Sardegna.
La presenza in questi lotti ci conferma tra i maggiori produttori italiani nel settore delle infrastrutture ferroviarie, premiando la qualità della nostra offerta industriale e la capacità di rispondere con continuità alle esigenze del cliente.
www.weghgroup.com
Richiedi maggiori informazioni…