Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com

WEGH Group si aggiudica quattro nuovi contratti di traversine ferroviarie

WEIGHT Group si è aggiudicata quattro nuovi contratti di traversine ferroviarie da RFI, tra cui una prima consegna in Sardegna, rafforzando la propria leadership di mercato.

  www.weghgroup.com
WEGH Group si aggiudica quattro nuovi contratti di traversine ferroviarie

Con questo approccio, da oltre cinquant’anni, WEGH è al fianco dei principali gestori ferroviari italiani. Oggi, questa visione trova ulteriore conferma: l’ATI in cui WEGH è presente come fornitrice di traverse in CAPV si è aggiudicata quattro lotti dell’Accordo Quadro bandito da Rete Ferroviaria Italiana.

I lotti riguardano le aree di Bologna, Torino, Verona e Cagliari e prevedono l’avvio delle forniture nell’ultimo trimestre del 2025. Si tratta di un risultato rilevante sia in termini quantitativi che simbolici: è la prima volta, dalla nascita dell’azienda nei primi anni ’70 sotto il marchio IPA, che le nostre traverse saranno installate in Sardegna.

La presenza in questi lotti ci conferma tra i maggiori produttori italiani nel settore delle infrastrutture ferroviarie, premiando la qualità della nostra offerta industriale e la capacità di rispondere con continuità alle esigenze del cliente.

www.weghgroup.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP