Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com

Nuove casse per Passaggio a Livello

RFI Rete Ferroviaria Italiana rinnova la fiducia a WEGH Group.

Nuove casse per Passaggio a Livello

Il progetto si è sviluppato con l’emissione di contratti connessi per la fornitura da parte di WEGH Group di 2000 nuove casse da passaggio a livello TD96/2, oltre a ricambi e servizi di aggiornamento per le circa 7000 macchine già installate sulla linea.

Le casse di manovra elettrica TD96/2 (categorico FS 842/0200 e 842/0210) sono sinonimo di sicurezza ed efficienza con oltre 10.000 unità operative istallate in Italia e 2.000 all’estero nelle varie versioni.

L’utilizzo delle soluzioni WEGH consentirà a RFI di proseguire con i progetti di ammodernamento delle infrastrutture ferroviarie, beneficiando di prodotti che da oltre 20 anni garantiscono la massima sicurezza nei Passaggi a Livello e grazie all’elevata affidabilità del sistema consentono una riduzione dei tempi di manutenzione e un incremento dell’efficienza operativa.

Per WEGH Group, questa nuova fornitura rappresenta un’ulteriore occasione per consolidare il proprio know-how e continuare a investire in soluzioni innovative. Il nostro costante obiettivo è quello di incrementare la disponibilità del prodotto, ottimizzare i tempi di manutenzione, assicurando standard di sicurezza sempre più elevati nel settore ferroviario.

www.weghgroup.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP