Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
EAO News

NUOVO – Il sistema di prenotazione dei posti EAO di ultima generazione

Innovativo, flessibile ed efficiente, ideale per ottimizzare il flusso dei passeggeri.

NUOVO – Il sistema di prenotazione dei posti EAO di ultima generazione

Le questioni fondamentali del futuro, come la mobilità e l'urbanizzazione, pongono nuove sfide al trasporto ferroviario. I flussi di passeggeri devono essere ottimizzati in modo da rendere efficiente e veloce l’accesso ai treni, in un traffico ferroviario sempre più collegato in rete e dinamico. EAO è un partner esperto di sistemi HMI nel settore ferroviario e sta lanciando un sistema di prenotazione dei posti innovativo, flessibile e di ultima generazione.

La nuova soluzione HMI si basa su una piattaforma standardizzata e offre la massima flessibilità in termini di progettazione specifica del cliente e di adattamento del sistema. Questa novità di EAO non solo può essere facilmente e perfettamente integrata nel sistema di informazione per i passeggeri, ma, grazie all'innovativa tecnologia a display e agli indicatori luminosi che facilmente indicano lo stato dei posti, i passeggeri possono rapidamente vedere le prenotazioni e trovare i posti liberi o riservati.

Vantaggi
  • Rilevamento precoce delle prenotazioni grazie agli indicatori LED luminosi
  • Maggiore efficienza del flusso di passeggeri
  • Tecnologia a display ad alta efficienza energetica, economica e ad alto contrasto
  • Una soluzione di visualizzazione per situazioni di installazione flessibili
  • Integrazione perfetta grazie alle versatili opzioni di personalizzazione
Il nostro display ad alta efficienza energetica utilizza la più recente tecnologia di visualizzazione per garantire un elevato contrasto con la massima leggibilità e un consumo energetico minimo. I testi possono essere visualizzati in bianco su sfondo nero o in nero su sfondo bianco. Se necessario, la retroilluminazione può essere attivata a seconda della situazione, ad esempio al buio, per garantire la leggibilità in ogni momento. Il numero di posti a sedere da visualizzare e il contenuto generali sono visualizzati sul display, completamente grafico, mediante un software personalizzato che consente la massima flessibilità. Grazie a questa moderna tecnologia di visualizzazione, il display richiede energia solo quando viene modificato il suo contenuto: un vantaggio in termini di costi e di efficienza energetica.

L'alloggiamento del display può essere personalizzato. Ciò garantisce un'integrazione perfetta in qualsiasi progetto di treno. Anche le specifiche del software possono essere personalizzate nel corso del progetto per soddisfare le esigenze individuali. Grazie al contenuto flessibile del display, le prenotazioni possono essere visualizzate sia per i posti singoli che per quelli doppi. A seconda delle esigenze di installazione, il display può essere ruotato di 180° in modo che l'uscita dei cavi possa essere a sinistra o a destra. Per soddisfare le esigenze del cliente, il design delle strisce del display può essere completato con vari simboli: in questo modo non solo è possibile identificare chiaramente i posti in corridoio o al finestrino, ma anche le aree speciali, ad esempio per le biciclette o i passeggini, sono rapidamente visibili ai passeggeri.

Nel complesso, il sistema di prenotazione dei posti EAO offre una soluzione completa per le esigenze del trasporto ferroviario e soddisfa le norme e gli standard specifici. Dalla semplicità di installazione, alla flessibilità di adattamento a diverse disposizioni di posti a sedere e requisiti di design, passando per l'attenzione all'efficienza, EAO, con questo nuovo prodotto, sta definendo nuovi standard per le future esperienze di viaggio in treno.

www.eao.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP