Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Southco

SOUTHCO LANCIA LA NUOVA GUIDA

Southco ha pubblicato il suo nuovo catalogo (HB 72), una raccolta completa di tutti i prodotti offerti dall'azienda. E’ la prima volta in cui Southco ha pubblicato una guida cartacea dal 2015.

SOUTHCO LANCIA LA NUOVA GUIDA

Il catalogo HB72 contiene tantissime informazioni sulle soluzioni tecniche di accesso di Southco, inclusi disegni dei prodotti, dettagli prestazionali, opzioni disponibili e note per l’installazione. Tutto quello che avete bisogno di sapere sui prodotti Southco è contenuto nel catalogo HB72 e la versione cartacea mette tali informazioni a vostra disposizione.

Una delle caratteristiche più utili del catalogo HB72 è la selezione del numero di parte. Molti prodotti Southco sono altamente configurabili, per permetterne l'adattamento a varie applicazioni diverse, ma una tale ampiezza di offerta comporta un lungo elenco di codici. La HB72 permette di vedere chiaramente quali opzioni vanno con quale numeri di parte, così i progettisti possano essere sicuri di ricevere sempre le parti corrette.

Un'altra caratteristica utile del catalogo HB72 è la guida alla selezione all'inizio di ogni categoria di prodotto, che permette agli utenti di confrontare e contrapporre facilmente fianco a fianco tutti i prodotti in una categoria e di scegliere quello giusto per le proprie esigenze. È possibile visualizzare caratteristiche come materiale, tipo di chiusura e installazione, tutto in una comoda tabella, ed essere certi di ottenere la soluzione migliore per la propria applicazione.


SOUTHCO LANCIA LA NUOVA GUIDA

Inoltre, ogni prodotto mostra disegni dettagliati, dati prestazionali e note per l’installazione, che forniscono le dimensioni esatte, i livelli di forza che il prodotto può sopportare o fornire e ne assicura la corretta installazione da parte degli utenti. Il catalogo HB72 Southco presente un'ampia gamma di soluzioni di accesso e assicura che gli utenti abbiano le conoscenze per utilizzarle correttamente.

Questa è una rara occasione per essere tra i primi a ricevere la nuova guida Southco cartacea. Anche se il nostro ultimo catalogo cartaceo HB65 resta un buon punto di riferimento per i prodotti in esso contenuti, la gamma di articoli di Southco è cresciuta dall'ultima stampa nel 2015. Il catalogo HB72 include più di ottanta pagine di nuovi prodotti studiati per i settori in crescita e colma le lacune funzionali della offerta precedente di Southco. Ora gli utenti possono stare tranquilli sapendo di avere qualsiasi soluzione di cui hanno bisogno e tutte le informazioni per utilizzarlo in un unico luogo: il Catalogo 72 di Southco.

Per ordinare la vostra copia del Catalogo 72 di Southco, visitate southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP