Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
BRADY

Brady rafforza ulteriormente le sue capacità di fornitore di servizi completi, esperto di stampanti e materiali con l’acquisizione di Nordic ID

Nordic ID porta con sé tecnologie e software integrati, nonché grandi competenze nel campo della scansione RFID che arricchiscono l’offerta di etichette e stampanti di identificazione RFID industriali affidabili di Brady. L’acquisizione rafforza la posizione di Brady quale fornitore mondiale di servizi completi per soluzioni RFID e Industria 4.0.

Brady rafforza ulteriormente le sue capacità di fornitore di servizi completi, esperto di stampanti e materiali con l’acquisizione di Nordic ID

Innovazione nell’etichettatura
Brady innova continuamente le etichette e le soluzioni di etichettatura, concentrandosi sulle esigenze di identificazione in evoluzione di molti clienti in diversi settori. La possibilità di includere chip e sensori RFID passivi e conformi in etichette industriali autoadesive flessibili è uno sviluppo voluto dal centro di competenza RFID di Brady nella regione EMEA. “In futuro, tutti i prodotti avranno bisogno di un’identità digitale unica per migliorare la loro visibilità in tutta la catena di fornitura, sino al cliente finale”, afferma Brett Wilms, Managing Director Identification Solutions, EMEA, Brady Corporation. “Questa maggiore visibilità aiuterà a migliorare l’efficienza, aumentare la sostenibilità e migliorare l’esperienza del cliente. Il nostro affidabile portafoglio di etichette RFID, il nostro know-how e le nostre capacità di stampa in loco sono perfettamente in grado di realizzare questi vantaggi per molte aziende, anche in condizioni ritenute difficili per la maggior parte delle etichette. L’aggiunta delle tecnologie e delle soluzioni Nordic ID sviluppa e rafforza ulteriormente la nostra offerta.”

Una soluzione completa per l’Industria 4.0
Con i lettori, gli scanner, il software, la tecnologia e le competenze RFID di Nordic ID, ora Brady è in grado di offrire soluzioni RFID altamente personalizzabili e complete per realizzare pienamente i vantaggi dell’Industria 4.0. Juuso Lehmuskoski, CEO di Nordic ID ha dichiarato, “Le tecnologie di Nordic ID forniscono soluzioni che permettono ai clienti di gestire i loro processi aziendali sulla base di dati intelligenti che portano alla trasparenza nei processi di produzione e alla predicibilità delle attività. La vendita di Nordic ID a un leader di mercato così apprezzato nelle soluzioni di identificazione rappresenta un’opportunità senza precedenti per la crescita futura in diversi settori in tutto il mondo.”

Brady intende potenziare l’impegno di ricerca e sviluppo di Nordic ID per accelerare l’introduzione di nuovi prodotti RFID e ampliare la sua offerta di prodotti sia in Europa che al di fuori del vecchio continente. Le tecnologie di Nordic ID sommate alla leadership di Brady sul mercato delle stampanti e dei consumabili industriali per applicazioni di nicchia, rendono questa acquisizione un’interessante combinazione commerciale nello scenario in rapida crescita delle applicazioni di tracciabilità e rintracciabilità per l’industria.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP