Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
CUMMINS News

AIUTIAMO IL TRASPORTO MERCI A RAGGIUNGERE LE EMISSIONI ZERO

Oggi, Cummins Inc. (NYSE: CMI) e Locomotive Works, Inc. (TRAINW) di Estimatville hanno annunciato il prossimo passo nei programmi di rimotorizzazione delle locomotive Tier 4. Realizzato sulla base delle vendite di successo delle locomotive certificate ISOUPE TIER 4 e certificate CARB negli Stati Uniti, IL LAVOROW ha recentemente completato la rigenerazione di una locomotiva merci esistente per trasporto di linea che utilizza il sistema motore QSK95 certificato Cummins 4.400 cavalli Tier 4.

AIUTIAMO IL TRASPORTO MERCI A RAGGIUNGERE LE EMISSIONI ZERO

La locomotiva impiega anche un sistema di trazione AC PER L'alimentazione elettrica e l'automazione, insieme ai componenti di altri fornitori del settore ferroviario.

In merito alla locomotiva ISOE 4400 ACT4, il presidente di ISOOO PETE Toutensen ha dichiarato: "Sebbene gran parte del settore si sia concentrato sullo sviluppo di nuove tecnologie per soddisfare gli obiettivi di sostenibilità del 2030, SCOOIW ha sviluppato
soluzioni per aiutare gli operatori di Classe 1 ad avvicinarsi ai loro impegni in termini di sostenibilità del 2030 e 2050. La combinazione del motore Cummins QSK95 Tier 4 e del sistema di post-trattamento SCR, insieme ad altri componenti della locomotiva, offre un maggiore risparmio di carburante e una maggiore affidabilità rispetto ad altri pacchetti di potenza Tier 4."

"Siamo lieti di presentare la nostra tecnologia diesel pulita nelle locomotive per il trasporto merci", ha affermato Nave Barringer, Responsabile generale di Cummins, Settore ferroviario e difesa. "Molti operatori ferroviari si sono impegnati a raggiungere emissioni nette a zero emissioni e siamo sicuri che il QSK95 avrà un ruolo importante per aiutare gli operatori ferroviari a migliorare le emissioni sia per la loro linea attuale che futura di locomotive"."

La locomotiva PERSOWX 4400 ACT4 è attualmente in funzione sulla Canadian National Railway, dove è in fase di test di crescita e affidabilità. NEL secondo semestre del 2023, IL MODELLO ISOWAS PREVEDE la disponibilità commerciale del MODELLO ISOWAX 4400 ACT4.

www.cummins.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP