Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Magnetic access News

METROPOLITANA DI HANGZHOU - LINEA 6 - FASE 2: INAUGURAZIONE

La linea 6 è una linea della Metropolitana di Hangzhou. Corre tra Shuangpu (Distretto di Xihu) e West Guihua Road (Distretto di Fuyang), confluendo alla stazione di Xiangshan Campus, China Academy of Art, e si estende attraverso la riva sud del fiume Qiantang prima di girare a nord-ovest e terminare a Goujulong. Collega il Distretto di Fuyang con Binjiang, Hangzhou Sports Park Stadium, Qianjiang Century City e la stazione ferroviaria di Hangzhou Est. La linea è lunga 58,75 km.

METROPOLITANA DI HANGZHOU - LINEA 6 - FASE 2: INAUGURAZIONE

La fase 1 e la sezione di Fuyang sono state ultimate nel dicembre 2020, mentre la seconda fase della linea 6 della metropolitana di Hangzhou è stata aperta al traffico il 6 novembre 2021, collegando il Villaggio dei Giochi Asiatici di Hangzhou 2022 e la stazione ferroviaria di Hangzhoudong.

La seconda fase della linea 6 della metropolitana comprende 9 km di ferrovia sotterranea, con sette stazioni: Fengbei, Asian Games Village, Sanbao, Tuanhuaan Road, Yuanbaotang, East Railway e Orange Lane.

La linea 6 della metropolitana svolge un ruolo significativo nel collegare il distretto di Fuyang con l'area urbana di Hangzhou. È in grado di trasportare fino a 2.260 passeggeri a una velocità massima di 100 chilometri all'ora. Dopo l'inaugurazione della seconda fase, la linea 6 è diventata la seconda linea di Hangzhou che attraversa il fiume Qiantang dopo la linea 1 della metropolitana.

I kit di sistemi AFC di Magnetic sono stati installati con successo all'ingresso di questa linea della metropolitana grazie alle seguenti caratteristiche chiave:
  • Tempi di apertura estremamente rapidi di 0,3 secondi
  • Progettati per 10 milioni di cicli in apertura e chiusura
  • Facile integrazione di più applicazioni e tecnologia di azionamento innovativa
  • Durevolezza e longevità di servizio (necessaria in caso di frequenza d'uso estremamente elevata e ingente flusso pedonale)
In qualità di produttore leader internazionale di soluzioni professionali per l'accesso di veicoli e pedoni, Magnetic GmbH continuerà a sostenere la filosofia aziendale di "essere il punto di riferimento per l'innovazione, la qualità e l'affidabilità" e ad aiutare il transito ferroviario cinese a prosperare con prodotti e servizi di migliore qualità.
  • Cliente: Metropolitana di Hangzhou
  • Prodotti installati: 564 kit di varchi ad anta standard KPR - 115 set di varchi ad anta KPR con corsia larga
  • Periodo di installazione: 2019-2021

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP