Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Wegh News

WEGH GROUP ACQUISTA IPA FERROVIARIA

WEGH Group acquista IPA FERROVIARIA marchio di riferimento nazionale nella produzione di manufatti in calcestruzzo come traverse e piastre per la costruzione di linee ferroviarie ad alta velocità e tradizionali.

WEGH GROUP ACQUISTA IPA FERROVIARIA

Dopo l’acquisto della IPA INTERNATIONAL nel 2018, WEGH Group acquista la IPA FERROVIARIA, marchio di riferimento nel mercato nazionale per la progettazione e produzione di manufatti per armamento quali traverse in CAP, traverse per deviatoi, piastre per sistemi ballastless.

Durante i 9 anni di affitto del ramo, sotto la direzione di WEGH Group, si è dato forte sviluppo alla Ricerca e Sviluppo con il rilascio di numerosi brevetti e il rinnovamento degli impianti produttivi, in sinergia con la divisione impianti, preformandone la produttività e la qualità di processo.

Il percorso ha permesso quest’anno l’acquisto e l’inclusione di IPA Fa in WEGH Group con un investimento complessivo di oltre 22 milioni di Euro

Con questa acquisizione, WEGH Group incrementa il suo know how e realizza le sinergie di processo e di prodotto mettendo a disposizione del mercato le competenze delle singole divisioni in un’unica organica proposta.

WEGH Group è infatti leader mondiale anche nella progettazione e nella costruzione degli impianti per la produzione di traverse, traversoni da scambio e piattaforme ballastless in calcestruzzo armato precompresso.

www.weghgroup.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP