Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Wegh News

NUOVE TRAVERSE FERROVIARIE A SCARTAMENTO METRICO

La Business Unit Manufatti per Armamento Ferroviario di WEGH Group S.p.A. ottiene la valutazione di conformità delle nuove Traverse Ferroviarie in cemento armato precompresso a Scartamento Metrico, specificatamente progettate per il mercato italiano.

NUOVE TRAVERSE FERROVIARIE A SCARTAMENTO METRICO

Le nuove traverse ferroviarie sono destinate all’impiego nelle linee ferrovie isolate ed ex-concesse e pertanto facenti parte del sottosistema infrastruttura che deve essere conforme ai requisiti definiti dal Decreto dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferroviarie (ANSF) n. 1/2019.

CERTIFER Italia, in qualità di OIF, Organismo Indipendente Ferroviario, riconosciuto da ANSF, ha valutato e certificato la conformità ai requisiti definiti dal Decreto ANSF n. 1/2019 ed a quanto in esso richiamato, in particolare per quanto concerne i requisiti della Specifica Tecnica di Interoperabilità per l’Infrastruttura (STI) Regolamento (UE) 1299/2014, per la parte relativa alle Traverse Ferroviarie a Scartamento Metrico.

In analogia con quanto normalmente viene eseguito per i componenti di interoperabilità, in accordo alle Specifiche Tecniche di Interoperabilità (STI), sono stati valutati tutti i requisiti tecnici del componente traverse.

Le nuove tipologie di Traversa ampliano la gamma, tra quelle a Scartamento Metrico, già certificate e prodotte dalla Società Controllata Travessas Do Norte nell’Impianto di Namialo in Mozambico, realizzate secondo le normative AREMA.

La Travessas do Norte è stata costituita in occasione della Costruzione del Nacala Logistic Corridor in Mozambico, opera realizzata dalla Compagnia Mineraria Vale Logistic.

Un ulteriore traguardo che conferma l’attenzione che WEGH Group S.p.A. pone nel soddisfare sempre in forma più completa i propri Clienti che operano sia nel mercato nazionale che in quello internazionale.

www.weghgroup.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP