Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Southco

I Nuovi Fermi Magnetici M5 Di Southco Dall’estetica Accattivante Tengono Fermi Porte E Pannelli

Southco ha presentato l’ultimo prodotto della sua linea di successo di fermi magnetici, con una nuova versione che combina robustezza e stile. Realizzato in acciaio inox resistente alla corrosione, il fermo magnetico M5 unisce una finitura lucidissima alla capacità di tenuta dei magneti in terre rare, per fornire una soluzione robusta e attraente per mantenere aperti o chiusi le porte e i pannelli.

I Nuovi Fermi Magnetici M5 Di Southco Dall’estetica Accattivante Tengono Fermi Porte E Pannelli

I fermi magnetici M5 di Southco forniscono un’ alternativa affidabile ai fermaporta, sono particolarmente adatti per ambienti soggetti a forti vibrazioni e possono essere configurati per fornire una capacità di tenuta nominale a partire da 50 fino a 118 N e adattarsi a vari pesi e misure di porte con una significativa tolleranza del disallineamento. Grazie alla funzionalità di chiusura a spinta e apertura a trazione e all’aspetto elegante dato dall’acciaio inox ad alta lucentezza, i fermi magnetici M5 offrono una soluzione dall’estetica accattivante per armadi e porte in un’ampia varietà di applicazioni.

I fermi magnetici M5 sono disponibili in una vasta gamma di opzioni di altezze per i fermi girevoli, che possono essere montati in orizzontale o in verticale, nonché di opzioni di fermi fissi, montabili a filo o direttamente sulla superficie per adattarsi a un’ampia gamma di dimensioni di porte, pannelli e finestre. I fermi girevoli si regolano facilmente per tenere all’angolazione desiderata e includono una superficie ammortizzante in gomma per ridurre il rumore in chiusura e le vibrazioni, evitando al contempo i graffi del fermo fisso abbinato.

Secondo la responsabile globale prodotti Cindy Bart: “Studiati per abbinarsi ad applicazioni che includono veicoli da turismo, treni, autobus e attrezzature nautiche, i fermi magnetici M5 di Southco forniscono la forza necessaria per mantenere fermi porte e pannelli, con un’ampia gamma di configurazioni per montaggio e allineamento flessibili. Grazie alla sua struttura in acciaio inox lucidissima, il fermo M5 offre un’eccezionale resistenza alla corrosione per ambienti difficili.”

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità dei fermi M5, visitate www.southco.com/M5-7-IT o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP