Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
FERROVIE DELLO STATO ITALIANE News

GIANFRANCO BATTISTI: "ORGOGLIOSI DI ESPORTARE L’ECCELLENZA ITALIANA ALL’ESTERO”

Dalla Gran Bretagna alla Spagna passando per Perù ed India. L’espansione del Gruppo FS oltre i confini nazionali.

GIANFRANCO BATTISTI: ORGOGLIOSI DI ESPORTARE L’ECCELLENZA ITALIANA ALL’ESTERO”

Il viaggio delle Ferrovie dello Stato Italiane oltre i confini italiani è iniziato una decina di anni fa: precisamente nel 2011 quando il Gruppo FS è entrato nel mercato passeggeri tedesco con Netinera, il secondo operatore nel trasporto regionale in Germania.

Gianfranco Battisti, AD e DG del Gruppo FS, nell’articolo di Panorama conferma come l’azienda abbia acquisito nel tempo molti contratti di ingegneria a livello mondiale. “In FS Italiane, con 350 milioni di passeggeri trasportati in Italia in 10 anni sulla rete di alta velocità, abbiamo sviluppato competenze uniche in Europa, apprezzate nei mercati del Vecchio continente e non solo. Siamo orgogliosi – prosegue Battisti - di mettere a disposizione il nostro know how fuori dai confini nazionali e di esportare l’eccellenza italiana non solo per il settore ferroviario ma anche per le tecnologie innovative che utilizziamo”.

Sì, perché oltre all’alta velocità, FS Italiane è diventata un punto di riferimento internazionale nel business dell’infrastruttura e dei servizi di ingegneria tramite le società controllate.

www.fsitaliane.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Related Articles

FERROVIE DELLO STATO ITALIANE News
IL GRUPPO FS AL TURKISH RAILWAY SUMMIT
Generale Costruzioni Ferroviarie News
SUITE RAPIDE A PIENO RITMO NEL 2021

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP