Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
FS italiane News

FS italiane: Connettività Satellitare per Impianti Mobili TVCC

Una consultazione tecnica promossa dal Gruppo FS e rivolta ad imprese imprese, università, enti e organizzazioni in Italia o all'estero con l'obiettivo di valutare l'efficacia di un sistema di connessione satellitare per collegare le telecamere degli impianti TVCC.

FS italiane: Connettività Satellitare per Impianti Mobili TVCC

Questo approccio è destinato agli impianti temporanei posti a protezione di asset remoti, dove le connessioni tradizionali (cavo, 4G, 5G) non sono prontamente disponibili o non adatte al traffico dati previsto.

L'iniziativa è rivolta a coloro che possono presentare proposte e competenze per la realizzazione di un sistema di connessione satellitare affidabile, con requisiti specifici, tra cui connessione 24/7, capacità di banda garantita, sistema VPN, facilità di installazione, resistenza alle intemperie e alimentazione flessibile. Partecipare offre l'opportunità di contribuire all'innovazione del Gruppo FS.

Gli interessati possono partecipare seguendo tre step: la creazione di un account personale sul sito web FS InnoStation entro il 5 marzo 2024, l'invio delle soluzioni tecniche innovative tramite un modulo di presentazione e l'accettazione del regolamento dell'iniziativa.

www.fsitaliane.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP