Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Southco

SOUTHCO: LA NUOVA CERNIERA FRIZIONATA DI SOUTHCO MANTIENE APERTI SPORTELLI E COPERCHI DI PICCOLE DIMENSIONI IN SPAZI LIMITATI

Southco ha ampliato la sua linea di successo di cerniere frizionate con una versione a basso profilo che permette un controllo della posizione affidabile in applicazioni in con spazi limitati.

SOUTHCO: LA NUOVA CERNIERA FRIZIONATA DI SOUTHCO MANTIENE APERTI SPORTELLI E COPERCHI DI PICCOLE DIMENSIONI IN SPAZI LIMITATI

La cerniera a incasso a coppia costante ST-20L offre una nuova soluzione per il montaggio di coperchi di piccole dimensioni e schermi che devono essere sollevati e bloccati saldamente in qualsiasi posizione.

La cerniera frizionata a incasso a coppia costante della serie ST-20L migliora l'ergonomia, la sicurezza e la percezione del valore dando ai pannelli leggeri una sensazione di maggiore consistenza e fornendo un'esperienza continua per l'utente finale. Studiata per applicazioni in spazi limitati, inclusi console centrali di autoveicoli, piccoli armadi industriali e apparecchiature per l'illuminazione, la cerniera ST-20L offre una coppia costante comprovata in una struttura compatta.

Le cerniere frizionate a incasso a coppia costante di Southco sono studiate per applicazioni che richiedono la funzionalità di una coppia costante in una struttura sagomata. Gli stili di montaggio a pressione o ad avvitamento si integrano facilmente nelle applicazioni in plastica, metallo pressofuso e lamiera, migliorando la sensazione e le prestazioni generali del prodotto finale. L'esclusivo design a scomparsa della ST-20L ne consente l'installazione facile in spazi di ingombro ridotti e nascosti alla vista, senza interruzione modificare dello lo stile esterno.

Le cerniere studiate con la tecnologia della coppia costante di Southco forniscono una resistenza uniforme e controllata sull'intera gamma di movimento e tengono sportelli e pannelli saldamente in qualsiasi posizione. La linea di cerniere a coppia costante frizionate di Southco resiste a deviazioni e contraccolpi, anche in presenza di vibrazioni o carichi dinamici. Grazie alla predisposizione della coppia durante il processo di produzione, le cerniere frizionate a coppia costante Southco offrono prestazioni senza necessità di regolazione per l'intera durata dell'applicazione.

"La cerniera frizionata a coppia costante ST-20L di Southco consente ai progettisti di migliorare l’esperienza del cliente e la percezione della qualità fornendo il funzionamento scorrevole di sportelli e pannelli e mantenendo i coperchi aperti per permettere all'utente finale di accedere facilmente a quanto contenuto negli scompartimenti", ha detto il responsabile globale prodotti Stewart Beck. "La serie ST-20L migliora l'ergonomia dei prodotti a partire dalle apparecchiature per l'illuminazione fino agli schermi, in cui la facilità e l'affidabilità dell'orientamento possono fare la differenza tra un'esperienza straordinaria per il cliente e una frustrante".

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità delle cerniere a incasso a coppia costante ST, visitatewww.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

www.southco.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP