Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Southco

SOUTHCO PRESENTA IL NUOVO ACCESSORIO DI AZIONAMENTO REMOTO PER L'ATTUAZIONE ROTATIVA CON MONTAGGIO IN SUPERFICIE

Southco ha presentato un nuovo accessorio cablato per i suoi attuatori di chiusura rotativa AC-15 montati in superficie, il primo sistema di chiusura rotativa a punti multipli sul mercato.

SOUTHCO PRESENTA IL NUOVO ACCESSORIO DI AZIONAMENTO REMOTO PER L'ATTUAZIONE ROTATIVA CON MONTAGGIO IN SUPERFICIE

Questo accessorio è ideale per applicazioni su furgoni, camper e altri veicoli che necessitano di componenti leggeri, compatti e robusti. Il profilo montato in superficie di AC-15 garantisce un ingombro interno minimo, senza l’impiego ulteriori staffe. Le capacità di chiusura a distanza del nuovo accessorio lo rendono ideale per pannelli di dimensioni maggiori, dove occorrono chiusure multiple e vi è una distanza notevole tra la posizione ottimale dell’attuatore e la posizione della chiusura. Nel complesso, l’accessorio di azionamento da remoto per gli attuatori di chiusura rotativa AC-15 offre a numerosi settori punti di chiusura multipli senza precedenti e possibilità di chiusura a distanza.

L’accessorio cablato, costituito da una staffa e da un sottogruppo di pulegge, presenta un profilo interno basso e un’installazione semplice che facilitano l’inserimento in design esistenti. La staffa si installa sull’attuatore AC-15 montato in superficie e il sottogruppo di pulegge si monta sulla superficie interna del pannello. Tutto ciò che serve per installare un sistema rotativo completo è un attuatore AC-15, l’accessorio cablato, cavi compatibili, chiusure rotative e viti. Questo semplifica l'aggiornamento degli attuatori AC-15 esistenti alla chiusura remota o a punti multipli.

Altri accessori cablati sono in commercio da tempo ma gli accessori cablati di Southco per gli attuatori di chiusura rotativa AC-15 sono unici per la loro capacità di sostenere sistemi di chiusura a punti multipli per una maniglia con montaggio in superficie. Questo offre a designer e tecnici maggiori opzioni durante il posizionamento dell’attuatore sul pannello, consentendo design più efficienti ed ergonomici.

L’attuatore di chiusura rotativa AC-15 si distingue per essere una soluzione altamente duratura e versatile per grandi pannelli che necessitano di sostenere l’esposizione a lunga durata agli elementi. La sede in nylon caricato a vetro rinforzato garantisce il massimo livello di protezione per il meccanismo interno. L’accessorio cablato di azionamento remoto è composto da un sottogruppo di pulegge in acciaio pre-zincato e una staffa in alluminio che permette di resistere in condizioni climatiche avverse. L’attuatore rotativo AC-15 è disponibile in un’ampia gamma di opzioni con o senza serratura, il che lo rende una soluzione versatile adatta a molte applicazioni.

Per ulteriori informazioni sull’accessorio di azionamento remoto per attuatore con montaggio in superficie, visitate southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzoThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP