Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

1. Treno di prova in trazione propria in Serbia

Il Rail Cargo Group (RCG) di ÖBB con la Serbia è attivo in trazione propria in già 13 Paesi. Ora il primo treno di prova è arrivato a Sid: una pietra miliare nella storia del RCG.

1. Treno di prova in trazione propria in Serbia

Con la fondazione della filiale in Serbia, RCG si sposta già in 13 Paesi in trazione propria, ossia con personale e locomotive proprie. La Serbia, in questo caso, è il primo Paese al di fuori dell’Unione Europea in cui RCG gestirà i trasporti futuri da un'unica fonte. Il primo treno di prova completamente da un’unica fonte propria è già arrivato a Sid: una pietra miliare festeggiata dal team di progetto internazionale in loco.

Enorme potenziale per l'economia e la difesa del clima
La nuova impresa ferroviaria EVU si occuperà principalmente di trasporti di transito tra la Turchia e l’Europa centrale e sudorientale, rafforzando così la posizione di leader di mercato di RCG in Turchia. Spina dorsale logistica sostenibile dell'economia europea, RCG offre così all'industria serba un collegamento efficiente e sostenibile al trasporto ferroviario di merci europeo. La trazione propria in 13 paesi equivale anche ad un elevato grado di flessibilità, che consente di effettuare trasporti ancora più rapidi, efficienti e orientati al cliente da un'unica fonte.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP