Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
UIC News

LE FERROVIE NAZIONALI DELLA COREA SPONSORIZZANO IL CONGRESSO FERROVIARIO AD ALTA VELOCITÀ UIC 2023

Gli organizzatori del congresso hanno annunciato che il primo platinum sponsor è la Korea National Railway (KNR), l'agenzia statale responsabile della costruzione e gestione delle infrastrutture ferroviarie nazionali.

LE FERROVIE NAZIONALI DELLA COREA SPONSORIZZANO IL CONGRESSO FERROVIARIO AD ALTA VELOCITÀ UIC 2023

L'undicesima edizione del congresso, che si terrà dal 7 al 10 marzo 2023 presso il Palais des Congrès di Marrakech, in Marocco, riunirà i protagonisti mondiali dell'alta velocità ferroviaria. Il congresso è riconosciuto come l'appuntamento più importante sul tema dell'alta velocità ferroviaria.

Adottando come slogan “L'alta velocità ferroviaria: la giusta velocità per il nostro pianeta”, il congresso sottolineerà il contributo della ferrovia nell'affrontare il cambiamento climatico e il suo ruolo nello sviluppo territoriale.

La Korea National Railway (KNR) sarà il primo sponsor di platino. KNR ha guidato la rivoluzione dei trasporti della Corea con l'apertura di Gyeongbu High Speed Rail nel 2004 e ha guidato il miglioramento dei servizi di trasporto e lo sviluppo territoriale nazionale equilibrato, curando la costruzione e la gestione di qualità delle ferrovie nazionali attraverso continui investimenti in tecnologia e innovazione.

La mostra congressuale è aperta a tutti gli attori e partner che sono impegnati nelle operazioni dei sistemi ferroviari ad alta velocità in tutto il mondo. Su un'area di 1100 m2, la mostra è un'opportunità per incontrare i principali attori del mondo ferroviario, stabilire partnership leader e beneficiare di reali opportunità per sviluppare la propria immagine, rete e opportunità di business.

www.uic.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP