Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
IVU News

SWEG e la IVU avviano una partnership strategica

SWEG e IVU Traffic Technologies hanno intrapreso una partnership strategica a lungo termine per modernizzare il trasporto su autobus e treni nel Baden-Württemberg e per sviluppare insieme soluzioni innovative per la mobilità futura. SWEG si affiderà al sistema completo integrato IVU.suite per tutte le operazioni su gomma e ferro.

SWEG e la IVU avviano una partnership strategica
SWEG e la IVU hanno intrapreso una partnership strategica a lungo termine per modernizzare il trasporto su autobus e treni nel Baden-Württemberg

Südwestdeutsche Landesverkehrs-GmbH (SWEG) fornisce da 60 anni un trasporto pubblico affidabile e confortevole nel Baden-Württemberg con circa 470 autobus e 180 treni, ora supportati attivamente da IVU.suite. Per intensificare ulteriormente la cooperazione e testare congiuntamente concetti operativi innovativi, SWEG e la IVU hanno deciso di avviare una partnership strategica a lungo termine.

In futuro, SWEG utilizzerà IVU.suite per gestire l'intera attività di trasporto su autobus e treni, creando così un flusso di lavoro digitale end-to-end che va dalla pianificazione e assegnazione alla gestione della flotta, dalla biglietteria alle informazioni ai passeggeri, fino all’adempienza dei contratti di trasporto. La partnership strategica prevede anche sviluppi congiunti dei prodotti e progetti di innovazione per trazioni alternative, navette autonome e forme avanzate di informazione digitale all’utenza.

"Grazie all'introduzione di IVU.suite in tutte le nostre attività, in futuro potremo beneficiare di un sistema informatico completamente integrato per tutti i nostri processi" "Questo semplificherà quasi ogni fase di lavoro, farà risparmiare un’enorme quantità di risorse e, in definitiva, migliorerà ulteriormente il trasporto pubblico nel Baden-Württemberg", ha affermato Tobias Harms, presidente del consiglio di amministrazione di SWEG.

"La partnership strategica con SWEG è il risultato di una pluriennale collaborazione molto costruttiva e basata sulla fiducia" "Ora possiamo utilizzare le nostre competenze congiunte per sviluppare insieme soluzioni di mobilità lungimiranti per il trasporto di domani", ha dichiarato Martin Müller-Elschner, CEO di IVU Traffic Technologies.

www.ivu.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP