Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Southco

LA NUOVA CHIUSURA A COMPRESSIONE C2 DI SOUTHCO OFFRE LA FUNZIONALITÀ DI RICHIUSURA E UN ASPETTO MODERNO

Southco ha presentato il nuovo prodotto della sua serie di successo di chiusure a compressione, con una nuova opzione di chiusura a spinta dotata di funzione di richiusura automatica integrata.

LA NUOVA CHIUSURA A COMPRESSIONE C2 DI SOUTHCO OFFRE LA FUNZIONALITÀ DI RICHIUSURA E UN ASPETTO MODERNO

Grazie alle caratteristiche personalizzabili, agli stili di chiusura versatili e all'aspetto industriale riprogettato,la chiusura a compressione C2con chiusura a spinta fornisce una funzionalità aggiornata utilizzabile per soddisfare diverse normative di settore.

La chiusura a compressione C2 con chiusura a spinta di Southco offre una nuova funzione di richiusura automatica, per la conformità alle normative di settore che richiedono l'uso di chiavi per l'accesso a pannelli di apparecchiature, come la ISO-TS 28923. Grazie al serraggio regolabile che supera le tolleranze di produzione e previene l'irrigidimento delle guarnizioni, nonché ai diversi stili di chiusura, la serie C2 può essere personalizzata per adattarsi a una varietà di applicazioni. Un ammortizzatore integrato aiuta ad assorbire le vibrazioni ed il rumore, prevenendo al contempo che il telaio del pannello si graffi. Inoltre, la chiusura a compressione C2 con chiusura a spinta è stata riprogettata con un aspetto più moderno, fornendo un'opzione nuova ai produttori e ai progettisti.

Secondo il responsabile prodotti globale Jonathan Coulter: "La chiusura a compressione C2 con chiusura a spinta è un'entusiasmante novità nelle nostre classi di prodotto più di successo. La chiusura offre una funzione di richiusura automatica per conformarsi alle nuove normative, mentre la funzionalità versatile del prodotto lo rende una scelta ideale per un'ampia varietà di applicazioni."

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità delle chiusure a compressione C2, visitate www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP