Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
InnoTrans News

Prima conferenza su Hyperloop a InnoTrans nell’ambito del “Conference Corner”

La prima conferenza su Hyperloop si svolgerà a InnoTrans il 23 settembre 2022 a Berlino (padiglione 15.2/ingresso Est) e sarà la prima conferenza internazionale del mondo sui trasporti ad alta velocità.

Prima conferenza su Hyperloop a InnoTrans nell’ambito del “Conference Corner”

Conferenza su Hyperloop: scambio e networking

La conferenza su Hyperloop offre una piattaforma di scambio e discussioni nell’ambito del “Conference Corner” a ricercatori, start-up, aziende di trasporti, politici e investitori di tutto il mondo. Alcune delle questioni principali: quali sono gli ultimi sviluppi tecnologici? Cos’è necessario per realizzare l’infrastruttura per Hyperloop? In che modo si potrà integrare la tecnologia Hyperloop negli attuali sistemi di trasporto? Come aumentare l’approvazione nella società?

Inaugurazione con Carlo M. Borghini
All’apertura della conferenza su Hyperloop, Carlo M. Borghini (direttore esecutivo dell’impresa comune “Ferrovie europee”), Keir Fitch (capo della sezione Sicurezza e interoperabilità delle ferrovie presso la DG Move della Commissione europea) e Thomas Jarzombek (portavoce del gruppo parlamentare CDU/CSU per l’istruzione e la ricerca) rivolgeranno un saluto ai partecipanti.

Temi e formati diversificati
L’agenda della conferenza su Hyperloop prevede svariati formati con argomenti appassionanti relativi a tutti i campi dei futuri trasporti ad altissima velocità, con relazioni programmatiche, dibattiti, master class e un HYPERLOOP SAFARI. Per esempio, invece di un forum di discussioni sulle sfide dell’ecosistema di Hyperloop per il trasporto di passeggeri ne avremo due, oltre a un altro forum sulle sfide per il trasporto merci.

I partecipanti potranno anche visitare Hyperloop nello stand condiviso da ZELEROS e Hardt Hyperloop al padiglione 4.2, stand 238.

Il “Conference Corner” a InnoTrans è un formato che permette soprattutto ad associazioni e aziende di trasporti di organizzare in piena autonomia relazioni e conferenze a partire dall’ultima giornata del salone.

Per maggiori informazioni sulla Conferenza su Hyperloop e per prenotare i biglietti: www.hyperloopconference.com

www.innotrans.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP