Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
FS italiane News

FS ITALIANE ALL’ITALY INDIA INNOVATION DAY

L'Ambasciata d'Italia in India e l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE) sono partner della prima edizione di Italy India Innovation Day, una call dedicata a start-up e scale-up indiane interessate a creare potenziali partnership industriali, commerciali e finanziarie con aziende italiane.

FS ITALIANE ALL’ITALY INDIA INNOVATION DAY

L’evento, che si terrà in forma digitale il 14 luglio 2021, vede la partecipazione di FS Italiane che, in qualità di azienda associata alla AIICP (Associazione Italia – India per la cooperazione tra i due Paesi) incontrerà le nuove realtà indiane partecipanti alla call. Il Gruppo FS, presente insieme ad altre 12 Corporate italiane, si conferma in questo modo interlocutore principale, per l’ambito trasporto, tra le big companies nel panorama internazionale.

L’Italy India Innovation Day 2021 costituisce la prima edizione di un progetto AIICP più ampio, che mira ad aiutare aziende innovative italiane a conoscere meglio il mercato indiano, per fare emergere eventuali opportunità di business all’insegna dell’innovazione.

Maggiori info su italyindiainnovationday.com. Le start up hanno tempo fino al 21 giugno 2021 per inviare il modulo di partecipazione alla call.

L’innovazione nel Gruppo FS Italiane

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, consapevole dell’importanza sempre maggiore di cooperare con aziende, start up, incubatori e acceleratori, partecipa da anni ai più importanti network nazionali e internazionali dedicati all’innovazione.

E proprio intercettare nuove opportunità di business al di fuori dai confini aziendali si rivelano azioni essenziali per mantenere e accrescere la competitività del Gruppo FS Italiane.

www.fsitaliane.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP