Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

NUOVO COLLEGAMENTO TRA TURCHIA, UNGHERIA E REPUBBLICA CECA

Rail Cargo Group di ÖBB sta ampliando la sua rete intermodale mediante la combinazione del suo nuovo TransFER Budapest–Brno con l’aumento della frequenza del suo attuale servizio TransFER Budapest–Köseköy.

NUOVO COLLEGAMENTO TRA TURCHIA, UNGHERIA E REPUBBLICA CECA

Grazie alla combinazione del nuovo TransFER tra Budapest e Brno e l’aumento delle corse A/R tra Budapest e Köseköy, sarà possibile trasportare le merci direttamente dalla parte asiatica della Turchia verso l’Ungheria e da lì proseguendo fino alla Repubblica Ceca due volte la settimana. Ai clienti si garantisce quindi un nuovo collegamento efficacie e stabile tra la Repubblica Ceca e la Turchia che specialmente DSV Turchia utilizzerà in maniera intensiva per i suoi clienti. Entrambi i collegamenti sono parte integrante della nostra TransNET e permettono quindi la distribuzione successiva verso tutte le destinazioni RCG.

Nuovo TransFER Budapest–Brno

Il 5 maggio si darà avvio al nuovo collegamento TransFER Budapest–Brno di RCG che permetterà un servizio di trasporto efficiente ed ecologico tra l’Ungheria e la Repubblica Ceca per flussi di merci marittime e continentali. Il collegamento tra il container terminal Brno e il terminal BILK a Budapest assicura un transit time di sole 12 ore e viene servito con due corse A/R alla settimana. Tra le destinazioni, si deve menzionare la connessione mediante TransNET a Capodistria con la quale è possibile un collegamento veloce, affidabile ed economico tra il porto adriatico e la Repubblica Ceca, nonché la vicina Slovacchia.

Aumento della frequenza A/R per il TransFER Budapest–Köseköy

La rotta verso la Turchia sarà rafforzata con il lancio di questo nuovo collegamento. RCG raddoppia la frequenza del TransFER Budapest–Köseköy a due viaggi A/R alla settimana. Grazie alla possibilità di collegare con il nuovo TransFER Budapest–Brno, l’Anatolia e l’Asia Centrale/Cina, alla rete RCG verranno collegati non solo i centri economici di tutta Europa ma anche l’intero spazio euroasiatico.

Il rafforzamento della nuova partnership con Pacific Eurasia, operator delle Ferrovie Statali della Repubblica Turca TCDD, al terminal Köseköy, fornisce un collegamento vitale per rafforzare i trasporti da e verso la Turchia, nonché proseguendo negli stati CSI fino in Cina.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP