Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

CONTINUA LA PARTNERSHIP CON MARCEGAGLIA

Nel 2021, la cooperazione tra Marcegaglia e ÖBB Rail Cargo Group sarà ampliata con l’aggiunta di un treno in più alla settimana. Con la loro sostenibilità, i trasporti su ferrovia permettono le spedizioni di acciaio dall’Italia in tutta Europa, evitando l’emissione di 3800 tonnellate di CO2 all’anno.

CONTINUA LA PARTNERSHIP CON MARCEGAGLIA

La partnership tra Marcegaglia e ÖBB Rail Cargo Group sarà estesa nel 2021 con l’aggiunta di un treno in più a settimana. La ferrovia trasporta i prodotti di acciaio del gruppo industriale italiano in Austria e sui mercati dell’Europa orientale, garantendo un servizio preciso, veloce ed affidabile. Con un risparmio annuale di 3800 tonnellate di emissioni di CO2 all’anno, è possibile evitare l’impiego di un ragguardevole numero di camion pesanti su strada. Il trasferimento del servizio a San Stino di Livenza e il suo rilancio come hub logistico rappresenta un significativo valore aggiunto nella cooperazione e promuove il processo di autoproduzione.

Servizio logistico di stoccaggio a S. Stino di Livenza

Il centro logistico di ÖBB RCG a San Stino di Livenza è uno dei punti di snodo per il trasporto merci in tutta Italia. La sua posizione centrale offre il collegamento ideale con i grandi mercati economici dell’Europa centrale, meridionale e sudorientale. Con la sua vicinanza a Venezia e in posizione centrale rispetto ai principali centri economici del Triveneto, fa sì che nel nostro magazzino di S. Stino sia possibile preparare non solo treni completi, ma anche treni intermodali, garantendo un’efficiente movimentazione delle merci.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP