Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

SECONDO TRENO DA GANZHOU A BUDAPEST

Il 22 marzo è partito il nostro secondo treno da Ganzhou, Cina, in direzione dell’Europa. Impiegando solo 15-18 giorni di viaggio, dovrebbe arrivare a breve a Budapest, città da cui sarà possibile ridistribuire le merci in tutta Europa grazie alla nostra rete TransNET.

SECONDO TRENO DA GANZHOU A BUDAPEST

Una settimana dopo la partenza per Budapest del primo treno, avvenuta in data 15 marzo del nostro nuovo collegamento TransFER, il secondo treno è già partito da Ganzhou. Lungo il suo itinerario, il treno passa il confine cinese-kazako ad Alashankou/Dostyk, e il confine ucraino-ungherese a Chop/Zahony. I suoi tempi di viaggio ridotti, rendono possibile un’efficiente soluzione di trasporto tra la Cina sud-orientale e l’Europa continentale. Una volta arrivato a Budapest, con la nostra ampia rete TransNET, rendiamo possibile il collegamento diretto ad antenna verso un gran numero di terminal europei e, di conseguenza, una ridistribuzione efficiente in tutta Europa.

Nuova soluzione di trasporto nel continente euroasiatico

Con tempi di viaggio interessanti e un viaggio A/R a settimana, il nostro nuovo TransFER Ganzhou–Budapest garantisce un trasporto merci veloce e ad alta frequenza tra la Cina e l’Europa. Esso non assicura solo un’efficiente soluzione logistica end-to-end, ma anche un monitoraggio giornaliero del percorso tramite GPS. Ai nostri clienti offriamo inoltre anche servizi aggiuntivi quali lo sdoganamento, la copertura assicurativa dei trasporti lungo tutta la tratta.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP