Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

A PARTIRE DA APRILE: NUOVO TRANSFER VIENNA–LODZ

Procediamo all’ampliamento della nostra rete e, dal 14 aprile 2021, diviene attivo il nostro nuovo collegamento TransFER intermodale non-stop tra Vienna e Lodz, con due viaggi A/R a settimana.

A PARTIRE DA APRILE: NUOVO TRANSFER VIENNA–LODZ

Con il nuovo TransFER Vienna–Lodz garantiamo non solo una soluzione di trasporto efficiente tra Austria e Polonia, ma anche un collegamento diretto con il terminal Vienna Sud: uno dei più importanti hub dell’Austria orientale. Il nuovo servizio verso la Polonia facilita inoltre, i collegamenti ai centri economici più importanti d’Europa, come Milano oppure Istanbul, fino ad arrivare ai porti meridionali, agli Stati CSI e fino in Cina.

Ampia rete intermodale

Con circa 600 treni a settimana, gestiamo una fitta rete intermodale sul continente euro-asiatico. 3500 vagoni, 53 terminal di proprietà e di altri partner in Europa, nonché i servizi di trazione interna in dodici Paesi europei garantiscono un trasporto merci intermodale efficiente. Ma non è tutto. Dal 2018 è stato infatti possibile incrementare le collaborazioni con i porti del nord e del sud dell’Europa – primi fra tutti Trieste, Pireo e Rijeka – ed è stata ampliata notevolmente l’offerta lungo la via della Seta nell’area asiatica.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP