Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

AUMENTO DELLE TRACCE A/R DEL TRANSFER LINZ–WELS–DUISBURG

Stiamo aumentando la frequenza del nostro servizio TransFER Linz–Wels–Duisburg portandolo a quattro tracce A/R a settimana. Con questo collegamento diretto tra Linz o Wels e Duisburg DIT e D3T, è possibile spedire container e rimorchi gruabili.

AUMENTO DELLE TRACCE A/R DEL TRANSFER LINZ–WELS–DUISBURG

Da aprile, aumenteremo la frequenza del nostro collegamento tra Linz, Wels e Duisburg a quattro tracce A/R a settimana. La presenza di orari fissi e tempi di transito interessanti garantiamo una soluzione affidabile ed efficiente tra Austria e Germania. L’impiego di energia elettrica green per la trazione ferroviaria in Austria e Germania contribuisce inoltre a un trasporto particolarmente rispettoso del clima su questo tragitto.

I nostri collegamenti TransNET

Questo TransFER non-stop non offre solo un collegamento decisivo all’interno della nostra rete intermodale, ma è un collegamento ottimale dell’intera area dell’Europa centrale e sud-orientale. Infatti, con i collegamenti ad antenna da Linz o Wels a Vienna e Budapest, nonché da Duisburg a Rotterdam Maasvlakte I e II e Rotterdam RSC e da Anversa e Zeebrügge, rendiamo possibile una ridistribuzione efficiente nella nostra rete capillare TransNET.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP