Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

TransANT GmbH viene fondata ufficialmente

Con l’inscrizione nel Registro delle Imprese, TransANT GmbH è ora ufficialmente fondata. Andreas Redling (RCG) e Roland Gammer (voestalpine Stahl GmbH) assumono l’amministrazione operativa ad interim dell’intera società di progetto.

TransANT GmbH viene fondata ufficialmente

 ÖBB e voestalpine Stahl GmbH, una società afferente alla Steel Division del gruppo voestalpine Konzerns, hanno posto un’altra pietra miliare per il loro avveniristico progetto per il trasporto delle merci su rotaia: la TransANT GmbH è stata iscritta nel Registro delle Imprese. Attraverso la loro collaborazione nello sviluppo dell'innovazione sui carri TransANT, entrambi i partner hanno stabilito nuovi standard nel mercato del trasporto merci, e offrono ai clienti un nuovo mondo della logistica ferroviaria in termini di modularità e flessibilità. TransANT GmbH sta ora pianificando la costruzione degli impianti e del sito produttivo.

Il management di TransANT GmbH

Andreas Redling e Roland Gammer sono gli amministratori delegati ad interim di TransANT GmbH. Grazie alla sua attività svolta presso voestalpine Stahl GmbH, nonché alla sua pluriennale esperienza nelle vendite internazionali e nei progetti su scala internazionale, Roland Gammer apporterà un’ampia esperienza nello sviluppo di TransANT.

Con Andrea Redling, la neonata società acquista un esperto responsabile delle vendite di Rail Cargo Group con ampia conoscenza del settore ed esperienza in termini di gestione della qualità. In qualità di ex-amministratore di Rail Cargo Wagon - Austria GmbH, ha contribuito alla produzione pilota di TransANT. Andreas Redling completa perfettamente la coppia dirigenziale di TransANT GmbH. Attraverso la partecipazione al 50% di entrambe le società partner, sarà possibile fondere il know-how di entrambe le aziende e dar vita alla necessaria agilità al di fuori dei confini del gruppo.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP