Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

SMARTLINK: ATTREZZATURE

Quali carrelli e container sono necessari per quale tipologia di merce? E quali accessori garantiscono che la merce arrivi a destinazione intatta?

SMARTLINK: ATTREZZATURE

SmartLINK ti guida attraverso l'intera gamma di servizi offerti da Rail Cargo Group e consente quindi un facile accesso al sistema ferroviario. SmartLINK presenta chiaramente anche le numerose opzioni relative alle nostre attrezzature. Stabiliamo quali attrezzature sono adatte alle rispettive merci da trasportare e quali misure di sicurezza sono necessarie in base alle esigenze del cliente e alla nostra esperienza.

Carri merci: che tipo di vagone per quale merce?

Ogni anno RCG trasporta oltre 105 milioni di tonnellate nette di merci. In totale sono disponibili 26.532 vagoni. Insieme ai nostri clienti selezioniamo il tipo di carro più adatto tra le varie categorie. Come ad esempio strutture in legno o acciaio trasportate in vagoni aperti o vagoni pianali, merci sensibili alle intemperie in vagoni coperti, prodotti liquidi in carri cisterna e materiali a grana fine in vagoni per la polvere. Abbiamo anche TransANT nella nostra gamma: l'innovativo vagone a piattaforma che si adatta alle più svariate esigenze di trasporto grazie alla sua costruzione flessibile e leggera.

Container: carico ottimale della merce

Che si tratti di legno, barbabietola o automobili - siamo attrezzati per ogni tipo di merce. La scelta spazia dai container standard ai semirimorchi senza motore e persino ai MOBILER, che con il loro speciale dispositivo di sollevamento consentono una movimentazione senza complicazioni tra camion e vagone.

Accessori: La sicurezza ha la priorità

In una fase successiva vengono selezionati gli accessori necessari, perché la sicurezza ha la massima priorità. Per garantire che il carico raggiunga la sua destinazione senza danni, utilizziamo accessori di fissaggio come cinghie, funi, cunei, gabbie di rete metallica e altri ausili per ogni trasporto.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP